Treviso, Treviso · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao a tutte! Il mio tema sarà il bacio nell'arte e stavo pensando di mettere per ogni tavolo un cavalletto con un quadro e una poesia... Che ne pensate? Ognuno poi sceglierà dove sedersi... Grazie! ...
Buongiorno a tutte le sposine! Il prossimo anno faremo anche noi il grande passo ma siamo super indecisi sul luogo del ricevimento...io sono di treviso e lui di padova quindi vorremmo fare a metà...
Buongiorno ragazze! Che ne pensate di questa acconciatura? Il mio abito lascerà la schiena scoperta quindi abbiamo pensato al laterale... Grazie!
Buongiorno ragazze! Che ne pensate di questa bomboniera? È un profumatore... E I colori del mio matrimonio ovviamente saranno bianco e tiffany. Grazie!
Buongiorno ragazze! Ho provato a fare i segna gusti per i confetti, i segna posti e i libretti messa. Secondo voi sono accettabili? 😅 Grazie
Ciao future spose! 😉 Avrei bisogno di un consiglio riguardo la torta.... Secondo voi è meglio crema e fragole o crema e frutta mista? So che è una piccolezza e va a gusti... Ma voi cosa preferireste?...
Fotografi garanzie ANFM