Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 7.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2019
Ebbene sì, questa settimana abbiamo iniziato il giro delle consegne degli inviti! 11 dati, 85 da dare 😅😅😅 per fortuna una decina li daranno i miei e più o meno altrettanti i suoi... Con gli amici sarà...
Ciao spose!!! Avete già deciso che fiori avrete negli addobbi e nel bouquet? Io tutto calle bianche rose rosse, e voi????
Ebbene sì, non lo credevo possibile, ma ho avuto anch'io l'incubo sul matrimonio!😱 Fino alla cerimonia tutto bene, una bella chiesa, fuori iniziano i saluti e non c'erano le persone, non avevo più le...
Ciao a tutte!!!! Ho proprio voglia di condividere con voi questo momento!!! Ieri abbiamo prenotato le nostre fedi, comode in oro rosato, l'incisione... tutto!!! La cosa più bella è che ce le fa un...
Ciao a tutte! Come da titolo, siamo a caccia di idee per dare i nomi e fare i segnatavoli e tableau... il nostro matrimonio non ha un tema, però i nostri colori sono il rosso e il.bianco... voi siete...
Ciao sposine! Una domanda... abbiamo deciso di usare le stelline luminose dutante l'ultimo ballo della serata, un modo per salutare tutti a fine giornata (facciamo pranzo e cena). Cosa usate per...
Ciao sposine, domandone: qualcuna di voi ha fatto o farà i fuochi d'artificio al proprio matrimonio? A noi piacciono un sacco, ma so che i prezzi non sono proprio economici... posso chiedervi quanto...
Ciao sposine!!! Stavo vagando alla ricerca di idee per il mio tableau, volevo qualcosa che richiamasse il voaggio di nozze... ne ho trovato uno bellissimo! Così ho pensato "ma se mi fossi sposata in...
Ecco un primo tentativo!!! Non mi fanno proprio impazzire, ma siamo sulla buona strada!
Ho recentemente partecipato a un matrimonio celebrato in chiesa, super fiori, mega acconciature e vestiti, strumenti e coro tutti perfettissimo. Peccato che gli sposi e il 90% degli invitati non...
Ciao a tutte! Mi servirebbe un consiglio... noi non facciamo la lista nozze ne per la casa, ne per il viaggio... come possiamo dirlo in modo carino che vorremmo i soldi?? Per gli amici non ci sono...
Solo io sto diventando quasi matta a trovare un reggiseno che vada bene??? Con oggi ho comprato il terzo. Vero che a male non vanno eh... solo che sta storia che senza le spalline sarebbe meglio, io...
Oggi produco alla grande!!!! Sto facendo le candele da mettere sul tavolo cone segnaposto con i confetti! Mi piacciono come stanno venendo!!!
Ciao a tutte!!! Sono in panico per le scarpe!!! come faccio a capire che non mi faranno male o non troppo??? Vorrei poterle tenere tutto il giorno o quasi... all'inizio pensavo di usarne un paio che...
Fotografi garanzie ANFM