Cuneo, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa VIP
- 7.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2019
Ciao a tutte!!!! Da dopo il matrimonio sono stata decisamente più assente, ma oggi ho pensato di condividere con voi questa cosa! Ci siamo sposati due mesi e mezzo fa, è stato tutto molto bello,...
Eccoci ragazze!!!! Finito!!!! Pensavo di metterci molto di più, invece!!! Sono molto orgogliosa!! È venuto proprio come lo volevo!! Alle varie mollette verranno poi appesi i cartoncini con i tavoli,...
Ragazze non sembra vero!!!! Oggi meno due! E sono andata a ritirare l'abito e le fedi!!!! Due meraviglie!!!! Pian piano l'emozione inizia a farsi sentire 💓❤💓❤💓❤
Eccole pronte!!! Domenica mattina produttiva anche se sono mezza malata! Le stelline per l'ultimo ballo sono pronte e a posto! Un'altra cosa fatta! La data si avvicina 💓💓💓
Ehhh mamma mia, Il mondo è bello perché è vario, ma a volte... Il tema "invitati" è sempre spinoso, ma spero possiate raccogliere il mio sfogo. A una settimana dal matrimonio un caro (credevamo caro)...
Ciao sposine!!! E oggi inizia maggio!!!! Il mio mese!!!! Ormai manca davvero pochissimo, sono a meno 10 😱😱😱😱😱😱 Ultimi dettagli e ci siamo!!! Wow!!! Vi lascio una vignetta umoristica 😂😂😂 sdrammatiziamo...
Finalmente a meno 19 😱😱😱😱 abbiamo consegnato l'ultimo invito!!! Cose da paaazzi 😂😂😂 Però è fatta! Oh ma, meno 19?!??!?!??! 😅😅😅
Oggi il contatore mi da meno 50 😱😱😱😱😱 ma quando è successo???? Oh mamma
Domandina.... Qualcuna di voi ha mai fatto o pensato di fare un servizio fotografico, magari un po' sensuale, da regalare al suo uomo??? Io sto pensando a qualche scatto per la mattina del...
Ciao sposine!!! E oggi siamo a un mese esatto dalle nozze!!!! Man mano che passano le ore mi immagino vosa starò facendo 😱😱😱 Sono un po' emozionata!!!!! Vi lascio la foto che abbiamo usato come save...
Ed ecco finalmente il tassello finale delle mie bomboniere/segnaposto!!!! Ce la stiamo facendo!!!! A me piacciono tanto! Tutto fatto a mano!!!! Sono molto orgogliosa
Ciao sposine!Voi avete già scelto la vostra torta? Noi la sceglieremo tra qualche settimana al pranzo di prova! Sono molto molto indecisa!Ormai possono avere le forme e le decorazioni più disparate!!!...
Voglio condividere con voi i miei fornitori! Ristorante: la Porta delle Langhe - cherasco Foto: Davide Gonnella (fantastico) - Mondovì Abiti: Primizia - villanova - e Botta & B. -Cuneo Fiori:...
E oggi siamo a meno 60!! Tra due mesi saremo sposati 💓💓❤❤❤ Wow! Mamcano solo più i confetti e il tableau!!!! Venerdi prova dell'abito! Forse sono un po' emozionata 😍😍😍
Ciao splendori!!! Avete già pensato a come farete la confettata? Classica? Elegante? Shabby? O sopra le righe,magari senza confetti ma solo caramelle e noccioline? Guardate che belle!!!! ...
Ragazze! Vi ricordate che poco tempo fa vi ho chiesto quali calze avreste usato??? Bene! Oggi le ho prese!!!!! Autoreggenti color dune e color cipria!!! ,hannoun effetto favoloso sulla pelle!!!! Sono...
Finalmente oggi abbiamo finito di scegliere canti e letture per la messa!!! Sono proprio contenta!!!
Ciao!! Sono a casa malata e così i pensieri e la mia curiosità volano... L'altra giorno parlando con il mio fidanzato di regali graditi è uscito fuori che quello che gli è piaciuto di più in questi 5...
Ciao sposine!! Avete già deciso che tipo di calze avrete? Le metterete? Bianche, color pelle, autoreggenti, con il reggicalze.... Cosa avete scelto?
A -96 oggi siamo andati a firmare in comune!!! Da oggi ufficialmente promessi!!!! Vi lascio una foto del nostro servizio prematrimoniale, in attesa del gran giorno che si avvicina sempre più!
So che ci sono passate in tante! Ma finalmente oggi abbiamo salutato le tre cifre!!!! Più tardi andiamo a provare le fedi e lunedì a firmare in comune per le pubblicazioni!!!!! Pian piano si...
Ciao a tutte!!! Sono tornata! Ho avuto un paio di settimane molto intense!!! Stasera sono sola soletta e mi sono data alla pittura dei gessetti!!! Li attaccheremo ognuno a una cornice bianca da...
Il tempo passa e i preparativi procedono!!!! Ho finalmente ritirato il passaporto! Lunedì abbiamo iniziato le pratiche sia in Chiesa sia in comune!!! Ero un po' emozionata io.... Evvai che si va...
Ciao spose! Volevo condividere con voi una decisione che ho appena preso: non lancerò il bouquet. All'inizio mi piaceva l'idea, io ho sempre cercato di prenderlo volentieri ai matrimoni a cui ho...
Tempo fa leggevo un topic di una ragazza tanto allergica ai fiori, da non poter avere un bouquet da sposa con i fiori... Ieri finalmente ho dato una sistemata alle mie idee con la fiorista!! Cercando...
A quante piacciono i film in costume??? Io andavo matta per elisa si rivombrosa!!! E adoro questi film!!! Girando qua e la mi sono imbattuta in un bellissimo abito! Ma quante farebbero un matrimonio...
E finalmente anche per noi è arrivato il -200!!!! Manca ancora molto, però piano piano ci avviciniamo!
Ciao a tutte!! E oggi mancano esattamente 6 mesi al nostro Sì!!! Siamo a metà 😂😉 sei mesi (e qualche giorno) fa ho ricevuto la proposta e abbiamo iniziato a organizzare! ❤❤❤❤❤❤
Ragazze, a chi piace il lilla?? È un colore bello e delicato... non sarà il mio colore, ma ogni tanto è bello fantasticare su "cosa avrei fatto se...." Ho pensato a qualche dettaglio se avessi scelto...
Oggi abbiamo fatto il servizio fotografico!!!! È stato bellissimo!!!! Ci siamo divertiti un mondo e le foto saranno stupende!!!! Non vedo l'ora di riceverle! In più abbiamo avuto proprio la conferma...
Oggi pomeriggio abbiamo finalmente cliccato sul tasto "prenota"! Il viaggio è realtà! Sono un po' preoccupata per tutte quelle ore di volo.... tanti libri! Ma finalmente per il mio fidanzato, le...
Fotografi garanzie ANFM