Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo

Il 1800!!❤

Alessia, il 22 Novembre 2018 alle 19:48 Pubblicato in Moda nozze 0 12
A quante piacciono i film in costume??? Io andavo matta per elisa si rivombrosa!!! E adoro questi film!!!
Girando qua e la mi sono imbattuta in un bellissimo abito!
Ma quante farebbero un matrimonio in costume? Non una farsa eh, proprio il matrimonio!!!!
Con tutti gli accessori del caso: scarpe, acconciatura raccolta, pettinino d'argento, bouquet.... e lo sposo!!!!😉😉😉

Ovviamente non potevo dimenticare le damigelle!!

Cosa ne pensate?

Il 1800!!❤ 1

Il 1800!!❤ 2

Il 1800!!❤ 3

Il 1800!!❤ 4

Il 1800!!❤ 5

Il 1800!!❤ 6

Il 1800!!❤ 7

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Novembre 2018 alle 23:39
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odoroooo i film 800eschi e amavo Elisa di Rivombrosa.. gli abiti così mi piacciono, però del mio matrimonio non penso vestirei mai in questo modo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, era per vedere un po' come potrebbe diventare un matrimonio a tema 😉😉😉😉 io non avrò nemmeno le dammigelle 😂 però chissà, qualcuna potrebbe lanciarsi sul tema 😂😉😝😝
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è bellissimo!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una festa a tema certamente ma io vedonil matrimonio una cosa a sè con dei canoni solo suoi, sebbene si possano scegliere stili differenti. Comunque bouquet, fermaglio e acconciatura sono molto belli anche per un matrimonio non settecentescoSmiley smile
    • Rispondi
  • 🌸•michela•🌸
    Sposa Precisa Aprile 2019 Pavia
    🌸•michela•🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 🤦🏽‍♀️non condivido!!! Scusate la mia opinione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito ed il bouquet sono veramente bellissimi!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è molto bello!!! Però per me il matrimonio è un'altra cosa ! A volte in effetti vedo abiti che sembrano più dei costumi teatrali ma è bello anche così perché ognuno ha i suoi gusti! Io terrei abiti così per rievocazioni storiche, feste a tema e per il matrimonio prediligo abiti semplici, eleganti 😊
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglia 😍 io partecipo al carnevale di venezia e adoro gli abiti antichi. Mi sarebbe piaciuto fare un matrimonio a tema venezia del 1700, però avevo paura che sembrasse una carnevalata nel vero senso della parola, e poi gli invitati sarebbero stati totalmente fuori luogo vestiti "normali"... insomma trovo che il matrimonio sia importante, più di una festa in maschera e non li volevo confondere 😊
    • Rispondi
  • Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro elisa di rivombrosa ma se dovessi io indossare questo abito direi di no,se un matrimonio a tema assolutamente si,ma.devono rispettare tutti il tema,diciamo che l abito da uomo un po stile barocco va gia di moda..... sto vedendo abiti con diversi ricami elaborati e molto vicini ai costumi dell epoca...
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ospiti si sentirebbero fuori luogo mi sa, mlt bellina come idea ma poco pratica. Ovviamente un giudizio personale ci mancherebbe Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo abito mi piace,ma sinceramente io non mi sposerei mai in costume. Ma poi cmq è il tuo matrimonio e devi fare ciò che più ti piace vedi anche cosa pensa il tuo Fm e poi decidete insieme. Ciao e auguri
    • Rispondi
  • Fabrizio
    Sposo Novello Maggio 2019 Napoli
    Fabrizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me diventa un po' troppo. Alla fine le foto con gli invitati sarebbero strane perché voi sareste vestiti così e loro in modo normale. Io al posto tuo indosserei il vestito ma senza quel tipo di scarpe o una pettinatura d'epoca. Diciamo che farei una revisione per rendere il look più moderno. E le damigelle non le farei vestire così. Poi ovviamente sono gusti eh Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione