- Matrimonio
- Community
Alessia
Roma, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
33
Sposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la nostra tombola estiva con una domanda sui vestiti. Quanti ne hai provati? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quante location hai visitato?
Eccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
966 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
995 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
999 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
I miei video più recenti
Amici
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM