Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Marito e moglie❤
Ciao ragazze! Oggi a - 7 ho fatto la prima prova! Cosa ne pensate?
È appena arrivato il cuscino portafedi❤💍 - 30❤
Mancano solo 37 giorni! Non vedo l ora❤
Cosa ne pensate di Francioso(carovigno)? Voi chi avete scelto?
Ciao ragazze.. Il 14 ottobre parto con costa pacifica( Marsaglia, Lanzarote, st.cruz de tenerife, Funchal,Malaga, Civitavecchia). Volevo qualche con consiglio su cosa portare. Sull'abbigliamento, se...
Oggi il mio ultimo compleanno da fidanzata.. Mancano esattamente 148 giorni!!! Sono felicissima❤❤
Ciao sposine.. Con grande sorpresa, e soprattutto a nostra insaputa oggi mio padre si è presentato a casa con la ricevuta del pagamento del nostro viaggio di nozze... Siamo felicissimi❤
Siamo a - 165 giorni.. Il tempo sta volando!! A voi quanto manca?❤❤ Come procedono i preparativi? Io a febbraio ho scelto l abito e il 15 giugno ho la prima prova! Per quanto riguarda il resto invece,...
Dove mi consigliate di prenderle???
Quale tra questi nastri secondo voi è il "vero" rosa cipria?!?
Ciao sposine.. Per fare i gessetti profumati mi consigliate il gesso o la polvere di ceramica?
Ciao sposine. Oggi è scomparso il 2 dal mio countdown! Il tempo sembra volare incredibilmente, sono felicissima ❤❤❤ Voi a che punto siete?
Ciao a tutte.. ci sposiamo il 12 ottobre e stiamo valutando il viaggio di nozze ( circa 7 giorni) Cosa ci consigliate? Da considerare che cerchiamo un posto caldo, altrimenti una crociera.....
Ciao ragazze.. cosa ne pensate?😊
Ciao ragazze! Sembra impossibile ma non riesco a trovare un paio di scarpe decenti.. Mi consigliate qualche marca?
Ciao.. Voi che canzoni avete usato o userete per il vostro matrimonio? (ingresso sposi, primo ballo, taglio torta... ecc?) Si accettano consigli
Ciao ragazze.. Qualcuna sa le date di degustazione 2019? Parco dei pini (Mesagne)
Che musica avete scelto per l'ingresso in chiesa?
Ultimo compleanno da celibe.. Buon compleanno amore mio ❤
Cosa preferite? Il pre o il post matrimoniale? Noi siamo ancora molto indecisi!
Essendo che tra due settimane torno in puglia, dove mi consigliate di andare a vedere per quanto riguarda partecipazioni e bomboniere ?Possibilmente Brindisi, Carovigno, San Vito, Ostuni..
Stasera il mio fm ha scelto il suo vestito! Un Carlo Pignatelli meraviglioso ❤ Che emozione...
Vi allego la nostra! È semplicemente la cosa più bella che ho..❤
A che punto siete? Noi ci sposiamo a ottobre.. Abbiamo bloccato la location, il fotografo, l estetista , il parruchiere, il fioraio, musica e animazione, bomboniere, e ho già scelto il vestito! Lunedì...
Mi rivolto alle donne della provincia di Brindisi. Per quanto riguarda trucco e parrucco a chi vi siete o vi state rivolgendo per il grande giorno ?
Ciao.. Chi di voi ha preso l abito da idea sposa? Come vi siete trovate? E per quanto riguarda i prezzi?
Stasera inizia il corso prematrimoniale, 6 incontri una volta a settimana della durata di 2 ore. Il parroco mi ha già inviato un email con scritto : Vi progongo queste due domande. Perché abbiamo...
Abbiamo salutato il 3! -299.. Che emozione ❤ A voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM