- Matrimonio
- Community
Alessia

Orbassano, Torino · Da Maggio 2019
- Sposo Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stata una giornata meravigliosa! È andato tutto come ci siamo sognati! Perfino il tempo è stato perfetto! L’unica nota negativa è che in un pouf eravamo già in viaggio di nozze....
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
111
Continuiamo a comporre il vostro album nuziale! Siamo al momento dell'arrivo, quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dei preparativi:...
Perché hai scelto ""?

Eccoci al secondo scatto che non può mancare nell'album delle vostre nozze! Vi piacerebbe una classica foto romantica, di quelle che non passano mai di moda? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...

1336 giorni faUltima foto da custodire gelosamente nel vostro album fotografico! Considerate che debba essere inserita una foto originale? 😍, 🤔 o 😒? Fate la vostra scelta! 📸 📸 IG @matrimoniocom *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛 United...

1336 giorni faTra i grandi classici dell'album fotografico delle nozze, troviamo la foto delle fedi! Simbolo dell'unione per eccellenza, ci sarà questa foto? Quanto è importante per voi? Votate! *** Continua con 👉 La foto originale: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione