COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Formigine, Modena · Da Luglio 2019
SOGNO DA TANTO QUESTO MOMENTO CON RENATO ..FINALMENTE E' VENUTO IL MOMENTO GIUSTO ANCHE PER NOI.SIAMO MOLTO EMOZIONATI NONOSTANTE MANCHI TANTO TEMPO... Visualizza altro
SOGNO DA TANTO QUESTO MOMENTO CON RENATO ..FINALMENTE E' VENUTO IL MOMENTO GIUSTO ANCHE PER NOI.SIAMO MOLTO EMOZIONATI NONOSTANTE MANCHI TANTO TEMPO ANCORA!!
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
SARANNO DI POMERIGGIO E SERA..CON RITO SIMBOLICO IN VILLA NEL VERDE. SARANNO ROMANTICHE ..ACCOMPAGNATE DA MUSICA, BUON CIBO E MOLTA ATTENZIONE AI PARTICOLARI.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessia-e-renatoDestinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Location matrimoni
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Ragazze noi ce l abbiamo fatta ieri 19 settembre ed e' stato tutto un sogno!! Credeteci sempre e sognate😘😘
Ciao sposine io non ce la faccio più....manca un giorno e abbiamo avuto 10 disdette in 24 ore. Giá quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria e restrizioni varie siamo sotto la soglia minima per...
Ho partecipato al Topic di Alessia
164 giorni faHo creato un Topic
164 giorni faRagazze noi ce l abbiamo fatta ieri 19 settembre ed e' stato tutto un sogno!! Credeteci sempre e sognate😘😘
Ho partecipato al Topic di Francesca
192 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie