- Matrimonio
- Community
Alessia
Vicenza, Vicenza · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
12
Altro passo per scoprire il regalo di dicembre 🎊 Questa volta, una domanda piccante... Dopo quanto tempo avete fatto l'amore con il vostro partner? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quando...
Volete ricevere il regalo di dicembre? Bene, rispondete anche a questa domanda: Quando cade l'anniversario del vostro fidanzamento? Come lo avete festeggiato l'ultima volta? Raccontateci tutto nei...
Qualcuno che "alza un po' il gomito", che si lanci in balli sfrenati o qualunque cosa stramba gli passi per la testa c'è sempre, in qualunque matrimonio che si rispetti! E nel vostro? Prevedete la...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2125 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
2125 giorni faCiao sposine belle Vi piaccioni i bouquet total white? O preferite quelli colorati? Votate e ditemi nei commenti che fiori avete scelto per il vostro bouquet😍👇🏻
2125 giorni faIn che giorno convolerete a nozze? 2️⃣7️⃣ Nei primi 15 giorni del mese o nella secondo quindicina? Scrivete nei commenti la vostra data! 🥰
I miei video più recenti
Amici
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM