Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Verbania, Verbania · Da Settembre 2019

Immagino questo giorno fin da quando ero bambina, tant'è vero che le mie barbie le facevo sposare tutte. Sono cresciuta e ho iniziato a fantasticare... Visualizza altro

Immagino questo giorno fin da quando ero bambina, tant'è vero che le mie barbie le facevo sposare tutte. Sono cresciuta e ho iniziato a fantasticare ancora di più sulle mie future nozze guardando alla tv il programma "abito da sposa cercasi" ecc... Poi quando meno me l'aspettavo ho conosciuto il Mio lui, e ho capito fin da subito che era quello giusto. Dopo 3 anni è arrivata la proposta e ora con lui posso finalmente vivere il mio sogno. ❤️❤️😍

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2021

945giorni 12hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Musica fuochi d’artificio
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 2 Gennaio 2021 alle 10:05

Ciao ragazze, avete idee o suggerimenti da darmi sulla scelta della musica da abbinare ai fuochi d’artificio? Dovremmo scegliere due o tre canzoni per i fuochi, dopo il taglio della torta, ma proprio...

Marzia, lunedì 1-Feb-21 11 585
Alessia
Oltre alle bomboniere degli invitati
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2019 alle 15:55

Buongiorno a tutti 😊 Volevo sapere se voi fate un regalo o una bomboniera più piccola a chi non è invitato al matrimonio, ma si presenta a farvi gli auguri e magari portando con sé un regalo. Io sarei...

Anna, mercoledì 4-Dic-19 27 197
Alessia
Sos Abito damigelle
Alessia in Moda nozze, Il 25 Novembre 2019 alle 11:39

Ciao a tutti, io ho una piccola difficoltà a gestire e a trovare il giusto abito per le mie damigelle. La mia idea iniziale è quella di vestirle tutte uguali e magari la testimone un qualcosa di...

Alessia, giovedì 28-Nov-19 28 240

Gruppi generali

Ispirazione