Giovinazzo, Bari · Da Novembre 2012
Voglio essere ricordata nel giorno più bello della mia vita per l'eleganza...come una vera principessa!
- Sposa Abituale
- 397 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2015
Secondo voi qual'è l'atelier migliore in Puglia?da quando bisognerebbe iniziare ad andare in giro per la ricerca dell'abito????
Anche per noi spose del 2015 inizia a farsi sentire l'emozione...per me il giorno di Sant'Antonio è un giorno speciale e l'anno prossimo lo sarà ancor di più!!!!
Io per esempio so già la canzone da mettere per il mio primo ballo....è stata proprio questa nostra canzone a decidere addirittura il tema del nostro matrimonio. ..ogni volta che l'ascolto...
Allora quanti tagliandi avete conquistato???ormai mancano 2giorni!!!! Pensate di essere possibili vincitrici??? Io ho solo 27 tagliandi voi????
Ed io che ci speravo....una volta tanto che il governo ed il UE avrebbe fatto qualcosa di interessante x noi comuni che x realizzarci dobbiamo sudare...e poi dobbiamo sentirci che ci chiamano...
RAGAZZE SONO IN ANSIA PER LA SALA...HO GIA' PIANTO TANTE PER COLPA DI ALCUNE DELUSIONI E PRESE IN GIRO DA PARTE DI ALCUNE SALE.... ADESSO FORSE MI SON DECISA DI VISITARE UNA CHE UN PO' TUTTI MI...
Sono incredula in merito a questi concorsi...forse perché non vinco mai...sono pessimista solo che sono talmente presa dall'entusiasmo del matrimonio x iscrivermi a questo sito è addirittura...
Ragazze chi di voi guarda sempre real time???
CIAO SONO ALESSIA, SONO NUOVA TRA VOI, AVETE INFORMAZIONI UTILI SOPRATTUTTO SUI PREZZI DI ALMA RESORT?????
Fotografi garanzie ANFM