Napoli, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposo Novello
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Aprile 2020
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Ciao ragazze, domani mattina andremo alla chiesa per vedere se hanno aperto i registri per il 2018, ci dissero di aspettare l'inizio del 2017, qualcuna di voi vuole sposarsi li?
Che tipo di bouquet completerà il vostro look sposa? Lasciate il vostro commento svelandoci se il vostro bouquet sarà di fiori o se ne avete scelto uno un po' diverso dal solito! Commentando fino...
Quale momento della giornata avete scelto per pronunciare il vostro "Sì, lo voglio"? Diteci se il vostro rito si celebrerà di mattina o di sera. E continuate a rispondere alle prossime domande per...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho ottenuto una medaglia!
2064 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
2064 giorni faGruppi generali
Ispirazione