Moimacco, Udine · Da Maggio 2013
sono una persona solare e espansiva!sogno di sposarmi credo da quando sono nata!ora che quel momento sta per arrivare sono tutta elettrizzata!!!!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 163ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Moimacco, Udine · Da Maggio 2013
sono una persona solare e espansiva!sogno di sposarmi credo da quando sono nata!ora che quel momento sta per arrivare sono tutta elettrizzata!!!!
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2014
Le mie nozze le stiamo studiando in lungo e in largo con il tema del "rock"!!!Il mio compagno è un rockettaro sfegatato e siccome abbiamo arredato casa anche in questo stile abbiamo deciso di optare per questo tipo di matrimonio!A noi piacciono i dischi di vinile e le chitarre rock per cui dai sottopiatti con il vinile, ai ventagli creati apposta a forma di vinile, plettri con i nostri nomi sulla tovaglia, torta nuziale con annessa chitarra rock, la musica spazierà dai beatles ai metallica a seconda dei momenti.....insomma ci sto lavorando tanto speriamo che tutta sta fatica venga ripagata quel giorno!ah dimenticavo anche le bomboniere saranno dei simpatici mini cd!
Proposte originali
Ho ottenuto una medaglia!
4694 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Gruppi generali
Ispirazione