Napoli, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Avevo pensato se mi dovessero chiedere cosa vorrei come regalo per la promessa di inviare una lista delle varie cose che mi occorrono x la casa.. però pensavo se qualcuno poi le acquista a doppio?...
Che abito indosserete per la promessa e soprattutto che colore ? Io avevo pensato al verde o meglio ancora verde acqua (che adoro e sarà il colore del matrimonio) ovviamente è uno sfizio e non voglio...
Stasera comincerà il mio corso e sono molto curiosa! Sposine di luglio voi avete già iniziato? Come sta andando?
Vorrei prendere l'appuntamento per manicure e pedicure dalla mia solita estetista.. non vorrei che appena sentono "sposa" il prezzo lievita.. già so come farle non credo sia necessaria una prova.....
Sapete indicarmi qualche buona tipografia dove stampare le partecipazioni senza spendere un capitale ? A napoli anche dintorni GRAZIEE
Ciao a tutti! sono indecisa (che novità 😂) se far confezionare le bomboniere al negozio oppure farlo da me.. premesso che adoro fare confezioni regalo e non sarebbe un problema.. qualche sito dove...
Ciao a tutti 😊 cosa indosserete con il vostro abito ? Bracciali orecchini anelli o nulla? Ho letto in altro topic l'idea di mettere l'anello di fidanzamento solo x le foto a casa poi di toglierlo o...
La damigella è necessaria? voi ne avrete una o più?
Ciao a tutti 😊 sono super indecisa sul bouquet.. il mio tema sarà maioliche e il colore verde acqua.. Ho visto qualche idea di bouquet e mi piacevano uno solo calle e uno solo peonie bianche.. oppure...
Fotografi garanzie ANFM