Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Perugia, Perugia · Da Agosto 2013

Ho 31 anni e per fortuna o purtroppo faccio la mamma a tempo pieno!! Per fortuna perché credo che sia il "lavoro" più bello del mondo e non tutte possono... Visualizza altro

Ho 31 anni e per fortuna o purtroppo faccio la mamma a tempo pieno!! Per fortuna perché credo che sia il "lavoro" più bello del mondo e non tutte possono avere questa fortuna....Purtoppo perché di questi tempi vorrei avere almeno un'occupazione part-time per avere qualcosina in più alla fine del mese! Comunque il tempo che passo con le mie principesse non lo cambierei con nessun stipendio da record!! Avrete capito che sono una mamma innamorata delle sue bimbe...ma senza dimenticare il Re di casa!! Innamorati da quasi 10 anni!! E finalmente riusciremo a coronare il sogno di "ufficializzare" la nostra famiglia!!

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

4327giorni 7hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Giugno 2014 - Perugia
Alessia in Nozze Umbria, Il 9 Agosto 2013 alle 11:30

Ciaooooooo!!!!!!..... che bello vedere che ci sono altri sposini che si preparano per il 14 Giugno!! .......come siete messi?! dove vi sposerete di bello?!.....noi abbiamo già scelto chiesa e location...

Veronica, mercoledì 29-Ott-14 18 1.225
Alessia
- 1 Giorno!
Alessia in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2014 alle 15:38

Ok sposine.....domani è il gran giorno!!!! Sono super contenta che finalmente sia arrivato il mio momento, ma allo stesso tempo vorrei qualche altro giorno di tempo xchè l'ansia mi fà dubitare di...

Tiziana, sabato 14-Giu-14 5 264
Alessia
Regali Testimoni!
Alessia in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2014 alle 08:35

In questi giorni stiamo consegnando i regali ai testimoni e sono completamente soddisfatta delle loro reazioni!!!!! Ci abbiamo messo un pò prima di decidere cosa fare per i testimoni xchè volevamo che...

Mèla, martedì 10-Giu-14 11 436
Alessia
E finalmente eccole qua!!!!!!
Alessia in Moda nozze, Il 20 Aprile 2014 alle 18:23

Ciao Sposine belle!!! Non ci posso credere ma ora posso annunciare l'acquisto delle mie scarpe perfette per il mio giorno perfetto!!!!! Dopo giorni e giorni passati a girare come un'ape pazza tra un...

Simona, lunedì 9-Giu-14 83 2.383
Alessia
- 1 mese!!!!
Alessia in Prima delle nozze, Il 15 Maggio 2014 alle 15:37

Ok...ci siamo...manca un mese al mio giorno magico!!!! : ...e come potete immaginare l'agitazione sale sempre di più!!! ...ormai ci mancano da definire i dettagli, quelle cose che fino all'ultimo non...

Alessia, lunedì 2-Giu-14 23 570
Alessia
Sogni o incubi?!
Alessia in Prima delle nozze, Il 27 Febbraio 2014 alle 15:34

Ciao belle sposine!! Come và?! qui i preparativi vanno avanti praticamente tutti i giorni.....tra handmade, ordinazioni, ricerche! l'agitazione aumenta e le mie notti ne risentono!! Ultimamente i miei...

Valeria, sabato 1-Mar-14 17 536
Alessia
Prove generali!
Alessia in Fai da te, Il 10 Febbraio 2014 alle 10:38

Ciao belle sposine!! Dopo vari tentativi,prove e cambi di idee credo di essere arrivata finalmente alla scelta decisiva sulle bustine per la confettata!! Che ne pensate?! (x i nastrini userò diverse...

Serena, lunedì 10-Feb-14 7 426
Alessia
Wedding cake........chi la spunterà?! :)
Alessia in Ricevimento di nozze, Il 11 Gennaio 2014 alle 10:45

Ciao sposine!!! Avete già pensato a come deve essere la vostra wedding cake?! Io sono innamorata di quelle bellissime Wedding cake ricoperte di pasta di zucchero, ma il mio fm le odia xchè secondo lui...

Alessia, lunedì 13-Gen-14 21 770
Alessia
Aiuto immagine profilo non corrispondente
Alessia in Assistenza, Il 7 Novembre 2013 alle 14:54

Ho bisogno di un aiuto!!! la foto che vedo sul mio profilo non è mia e nn sono io!!! non riesco a toglierla ne cambiarla!!! a qualcuna è già successo?!.....avete suggerimenti!!???

Alessia, venerdì 3-Gen-14 28 688
Alessia
Viaggio di nozze con pupe al seguito!! ;)
Alessia in Luna di miele, Il 12 Novembre 2013 alle 16:30

Ciao belle sposine!!! Come và con l'organizzazione del viaggio!?....noi stiamo aspettando i primi preventivi! .......in viaggio con noi verranno anche le nostre pupette che il prox anno avranno 6 e 3...

Alessia, mercoledì 13-Nov-13 5 212
Alessia
Modalità "ricerca abito" attivata!! ;)
Alessia in Moda nozze, Il 27 Agosto 2013 alle 16:31

Ci siamo......parte la ricerca dell'abito! ho già fissato un appuntamento con un atelier della zona, così per farmi un'idea! Ho riempito la testa di immagini prese da internet e dalle riviste e credo...

Valentina, martedì 12-Nov-13 24 1.091
Alessia
Diete, diete, diete, diete.......
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Settembre 2013 alle 17:52

Ciao bellezze!!! Curiosando tra i topic x cercare spunti su trucco e parrucco, nn ho potuto fare a meno di vedere quanti topic ci sn su diete & Co. così ho deciso di dire quello che penso! Vi...

Patrizia, martedì 17-Set-13 6 305
Alessia
"wedding in cantina"
Alessia in Nozze Umbria, Il 14 Settembre 2013 alle 16:36

Sposine umbre Domenica 22 Settembre a Castello di Collelungo presso la Cantina Conti Faina ci sarà " Ubriacatevi....d'amor - Wedding in Cantina" dalle h 11.00 alle 19.00 con ingresso gratuito! Ci...

Alessia, lunedì 16-Set-13 2 547

Gruppi generali

Ispirazione