Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Roma, Roma · Da Agosto 2013

Sono di Roma, vivo in Irlanda col mio fidanzato tedesco (bavarese) e mi sposo ad Ottobre!

Felicemente sposati 🎉

16 Ottobre 2014

3501giorni 23hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Decorazioni floreali... help per Roma!
Alessia in Nozze Lazio, Il 22 Maggio 2014 alle 17:27

Ciao a tutte, a 5 mesi dalle nozze sono andata in giro per Roma cercando un fiorista per la chiesa e il bouquet... mi hanno chiesto un patrimonio!!! Oggi ho visitato il vivaio Formiche Verdi a Via...

Sposina, lunedì 5-Ott-15 7 469
Alessia
...e matrimonio fu!
Alessia in Just Married, Il 19 Ottobre 2014 alle 10:00

E' stata una giornata bellissima, oggi partiamo per il viaggio di nozze... A tempo debito scrivero' il reportage e le recensioni appena rieaco mettero' delle foto!

Annalisa, domenica 19-Ott-14 9 667
Alessia
Oggi mi sposo!!!
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 16 Ottobre 2014 alle 04:13

Cerimonia alle 11, sveglia dalle 2.19, ho provato a riaddormentarmi ma senza successo... Temporalone durante la notte, ma dovrebbe migliorare... Che dire, dio benedica il correttore per le occhiaie!...

Lorena, domenica 19-Ott-14 42 788
Alessia
- 6 settimane... e lo stress si fa sentire!!!
Alessia in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2014 alle 17:49

Ebbene si, mancano 6 settimane alle nostre nozze e lo stress non sembra diminuire, anzi! Dopo 4 mesi e mezzo, finalmente abbiamo tutti i documenti per il matrimonio concordatario (lo stato Tedesco ci...

Giorgia, lunedì 1-Set-14 2 159
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Ottobre 2014 - Roma
Alessia in Nozze Lazio, Il 12 Maggio 2014 alle 23:54

Ciao Ragazze! Visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno nella stessa citta', ho pensato di dare retta al sito e presentarmi Mi chiamo Alessia e mi sposero' con Johannes, bavarese che ho conosciuto...

Rosa, domenica 10-Ago-14 6 263
Alessia
... E una e' andata!
Alessia in Prima delle nozze, Il 13 Luglio 2014 alle 22:48

Finalmente, dopo 5 settimane di ansia e di "il documento arrivera' o non arrivera'??", finalmente tutte le carte dalla Germania sono arrivate e ieri abbiamo fatto la promessa e le pubblicazioni...

Tiziana, lunedì 14-Lug-14 4 220
Alessia
Aiuto, siamo rimasti Spretati: prete bilingue a Roma?
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 8 Luglio 2014 alle 21:38

Oggi, dopo 3 mesi di email avanti e indietro tra la segreteria della chiesa e noi, mi arriva una email che mi ha sconvolto.... L'unico celebrante bilingue della chiesa e' partito per un lungo viaggio...

Alessia, mercoledì 9-Lug-14 4 493
Alessia
Idea per i fiori... sono diventata matta???
Alessia in Cerimonia nuziale, Il 19 Giugno 2014 alle 22:23

Dopo l'ennesimo preventivo di 700 euro per le decorazioni della chiesa, ho deciso di buttare un occhio ad internet e ho pensato a InterFlora! Hanno delle scelte anche per le nozze, ed in particolare...

Antonietta, giovedì 26-Giu-14 7 360
Alessia
Addio al nubilato... e le testimoni gia' discutono!
Alessia in Prima delle nozze, Il 8 Giugno 2014 alle 11:00

Ciao a tutte! Partendo dal presupposto che io dovrei completamente ignorare il fatto che le mie testimoni mi stanno organizzando l'addio al nubilato, mi sono invece ritrovata in una situazione...

Chiara, giovedì 19-Giu-14 32 974
Alessia
Documenti e Burocrazia....
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2014 alle 12:20

Buondi', vi scrivo dalla ridente Baviera dove siamo venuti a fare i documenti per il matrimonio.... Un vero incubo! Tralasciando il fatto che siamo tutti e due cittadini europei e quindi tutta la...

Alessia, lunedì 2-Giu-14 11 485
Alessia
Trucco e Parrucco... trovato!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2014 alle 23:28

Come alcune di voi sanno già, io sono nata e mi sposo a Roma, ma vivo a Dublino (Irlanda). La scorsa volta che ero qua, sono andata a fare una prova trucco/parrucco dalla parrucchiera di mia mamma......

Serena, sabato 24-Mag-14 4 279
Alessia
Libretti messa... sì o no?!?
Alessia in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2014 alle 01:56

Ciao a tutte, stavo parlando oggi con mia mamma riguardo l'incontro con il prete che ci sposera' e ho menzionato la questione dei libretti messa... Mia mamma mi ha chiesto che cosa sono e io le ho...

Mari, mercoledì 21-Mag-14 24 644
Alessia
Braccino corto... con i soldi degli altri!!!
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2014 alle 22:12

Per evitare litigi e discussioni e anche per poter fare le nostre scelte, io e il mio fm abbiamo deciso che il matrimonio ce lo paghiamo tutto noi facendo a meta'. Entra in scena mio padre: mio padre...

Bothindubai, venerdì 16-Mag-14 10 401
Alessia
Uscita sposa da casa o dall'hotel?
Alessia in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2014 alle 17:38

Allora, qualche premessa per chiarire il quadro: - ci sposiamo in centro a Roma alle 11 di mattina, di giovedi - lui e tutta la sua famiglia tedesca alloggera' in un albergo non in centro, ma vicino -...

Alessia, mercoledì 14-Mag-14 23 1.594
Alessia
Help: alloggio parenti e amici!
Alessia in Nozze Lazio, Il 12 Novembre 2013 alle 21:49

Ciao a tutte! Cerco consigli su alberghi e b&b a Roma.. Visto che almeno 80 persone verranno in trasferta per il nostro matrimonio!!! Consigli?

Ziatata, giovedì 26-Dic-13 6 285

Gruppi generali

Ispirazione