- Matrimonio
- Community
Alessia
Turi, Bari · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un sogno ad occhi aperti! Non si potrebbe descrivere in altre parole quel giorno meraviglioso. Abbiamo studiato, pensato e preparato tutto per 2 anni, ed era sempre un chissà come...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
48
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao a tutti 😊! Pensando a tutti i preparativi del matrimonio a volte "sfuggono" dei piccoli dettagli che se preparati e conosciuti precedente aiutano moltissimo. In questo può essere necessario e...
Quanto tempo prima si devono spedire le partecipazioni? *** Vai al post successivo 👉 Che tacco avete scelto o sceglierete per le vostre splendide scarpe?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1162 giorni faIniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o diverse? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1260 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1260 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM