- Matrimonio
- Community
Alessia
'Oristano', Oristano · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Wedding planner
Trucco sposa
Post a cui partecipo
22
Ultimissima domanda del test per ricevere il 🎁 pensato per te! Se dovessi descrivere il tuo matrimonio con una parola sola, quale sarebbe? Scrivila nei commenti! 👇 ❗️ Ricorda che il regalo verrà...
Penultima domanda del test che ti permetterà di ottenere gli spendidi sfondi per lo smartphone! Domanda un po' più intima e difficile: qual è la cosa che più apprezzi della tua dolce metà? 🥰 Sappiamo...
Gli sfondi di coppia per il tuo smartphone sono sempre più vicini! 🎁 Vogliamo saperne di più sul rito: a che ora vi sposerete? ✨ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tavoli: come...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1138 giorni faMimanera ci fa innamorare con le sue Converse da sposa! Cosa ne pensi? Ti piacciono? Vota e commenta! *** 📸 CONVERSE AMABEL (MIMANERA)
1138 giorni faSpos*, che ne dici di questo modello Hermès? 💚 o ❌? Diccelo e passa al post successivo 👉 Mimanera: 💚 o ❌? ** Scarpa di Hermès
1138 giorni faMonique Lhuillier ci regala modelli speciali in questo 2023. Eccotene uno, elegante e informale allo stesso tempo! Cosa ne pensi? Match o swipe? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hermès: 💚 o ❌? 📸 AZALEA (MONIQUE LHUILLIER)
I miei video più recenti
Amici
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM