- Matrimonio
- Community
Alessia
Nocera Inferiore, Salerno · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2024
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
18
Eccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della...
Perché hai scelto ""?
Siamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un...
Perché hai scelto ""?
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1113 giorni faIniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o diverse? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
Ho partecipato a un sondaggio
1141 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1173 giorni faI miei video più recenti
Amici
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM