- Matrimonio
- Community
Alessia
Prato, Prato · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno fantastico, pieno di amore da parte di tutti i nostri cari. Abbiamo celebrato il rito civile nel bosco ed è stato celebrato da una nostra amica, si respirava...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
Sposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1111 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1111 giorni faSposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili diversi e per ogni post dovrai votare il tuo preferito!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1111 giorni faI miei video più recenti
Amici
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM