Tivoli, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza testarda, permalosa ma con un grande cuore!
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Chi ha messo un piano cottura direct flame nella propria cucina..come ci trovate?
Abbiamo finito oggi il corso prematrimoniale e ci hanno lasciato l'attestato..ora che si fa? Quali è la prossima mossa a livello burocratico?
Sposine! Che lavoro fate?
Il colore del mio matrimonio è il blu. Vorrei un bouquet semplice, con un accenno di blu! Che mi consigliate?
Mi sorge un dubbio. Ma voi i segnaposti li mettete anche ai bimbi che sono nei seggioloni?
Vi lascio qualche scatto..
Ebbene si. Anche per me è arrivata la notte prima delle nozze. Un miscuglio di emozioni. Il mio abito appeso in camera dei miei e nessuna voglia di dormire! Ringrazio tutte per il supporto.
Ebbene si. Finalmente posso dire DOMANI MI SPOSO!
Oggi ho il primo appuntamento dall'estetista.. ci vedremo 3 volte prima del matrimonio e oggi le chiedo consiglio su come farle per quel giorno..voi cosa li consigliate?
Sabato è sempre più vicino è io stamattina faccio le prove con le scarpe e le calze 70 den! Non mi fanno male..Ma non si sa mai!
Sposineeeeeee. Come vi sentite?
..a sabato arrivo cotta!! Mi addormento tardissimo e la mattina mi sveglio all'alba!! Altri tre giorni e sarò moglie..sabato a quest'ora starò aspettando il fotografo!
Alle 17.30 devo essere pronta che le mie amiche passano a prendermi per dare inizio al mio addio al nubilato!!! Vi farò sapere!!
..aggiunge invitati a - 9 giorni dal matrimonio e ti scombina i tavoli?! Aaaaaaaaah
Tra una settimana, a quest'ora, starò già alle prese cone d'oro a casa!!
Da oggi il countdown è ad una sola cifra..e il vostro?
Oggi ho visto il meteo del grande giorno e porta tutto sole. So che mancano ancora 9 lunghissimi giorni e tutto può cambiare, però mi è uscito un sorriso..e voi? Temete il brutto tempo?
Volevo lasciare un pensierino alle mie amiche che organizzano e partecipano al mio addio al nubilato che ci sarà sabato..idee? Io pensavo ad una frase per ognuna di loro, sigillata magari con una...
..avete cominciato a fare le chiamate per le conferme? Io sposo il 19 e pensavo di iniziare lunedì 7!
Sono indecisa sulle unghie. Tra due forme. Chi mi consiglia? Indipendentemente dal colore quale forma fareste? Grassssie
Buongiorno spose Settembrine! Come vi sentite all'inizio del vostro mese? Io sono a - 17 e inizio ad accusare.. un mix di emozioni, dalla frenesia che passino subito all'ansia che passino troppo...
Oggi dalle parti in un Thun Shop c'era il decoratore..e io ne ho approfittato! Sul lato della sposina c'è incisa la data.
..la settimana prima del matrimonio lavorerete?
Di che materiale prendete il nastro da tagliare all'uscita dal portone?
Stasera proprio non va. Ho l'ansia ha mille e mi sento mezza impanicata. Uff uff uff. Consigli?
Oggi sono 6 anni e e mesi che sto col mio fm. E sarà anche l'ultimo mesiversario prima del matrimonio. Voi dopo farete fede solo al giorno delle nozze o anche a quello del fidanzamento?!
Stamattina, a meno un mese esatto, ho fatto l'acconciatura definitiva
A -28 giorni mi sono sognata di nuovo che il mio fm mi tradiva a voi capita?
Quante di voi amano cucinare? Io ho appena acquistato questo e lo sto riempendo di ricette che non vedo l'ora di cucinare per il mio futuro maritino.
Ieri pomeriggio vado nella mia futura casa con mia mamma per andare a mettere la tenda della camera da letto regalata dai miei. Arrivo e trovo il mio fm con i rispettivi genitori, si muovono sempre in...
Oggi ero a lavoro, immersa nei miei pensieri. Ad un certo punto è arrivato il mio fm inaspettatamente. Mi ha cominciato a battere il cuore come la prima volta. Oggi sono 6 anni e tre mesi che ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM