Tivoli, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza testarda, permalosa ma con un grande cuore!
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ragazze dopo il matrimonio metterete prima la fede e poi l'anello di fidanzamento o viceversa?
Bene. Vedo un film romantico e piango. Ascolto una canzone alla radio e piango. Leggo un libro d'amore e piango. Rimedi? Che problemi ho?
Quante come me hanno voglia di diventare mamme?! Mancano solo 52 giorni al matrimonio e la voglia aumenta sempre di più!!
Chi come me in Chiesa avrà una panca unica con Fm e non due sgabelli? Avendo un vestito stile principessa, come mi siedo?
Ecco le nostre partecipazioni! Le ha fatto il mio fm marito e dalla prossima settimana le iniziamo a consegnare!
Sembrava tanto lontano, e invece..
Ancora non realizzo che mancano solo due mesi.. ma ci sono molte cose che me lo fanno notare, come la nostra lista di nozze! È bellissimo chiamare i due negozi dove abbiamo fatto le nostre due liste e...
Fatta! Quanta emozione
Fatta!!!! Le foto non sobo bellissime, ma sono felicissima che la mia make up artisti mi ha capito al volo! Soddisfattissima!
Ho un dubbio. Nel tableau voi mettete solo i nomi, oppure accanto al nome la dicitura zia, nonna, etc..ho paura di mancare di rispetto!
Rovinarti la vita? Vi spiego, lavoro a provvigione e questo mese ho guadagnato veramente poco. Sono state più le spese che il guadagno. Sono demotivata al massimo. Mi ripeto di non mollare ma non ce...
Zero idee per il trucco del grande giorno..consigli? Sono molto chiara di pelle e di solito mi trucco con kajal e matita grigia, tutto mooooolto leggero!
Aiuto! Ho la lacrimetta facile ultimamente.. per ogni minima cosa..consigli? Non ce la faccio più!
Ho bisogno di un consiglio..Durante il ricevimento vorrei far cantare al nostro cantante una canzone riadattata alla nostra storia..vorrei perciò scegliere una canzone per dedicarla al mio fm che sia...
Cosa indosserete ai piedi la martina durante la preparazione? E dove cercare?
Ebbene si. Solo 3 mesi al giorno del si..! Sposine del 19 Settembre, come state messe coi preparativi?
Promessa in comune? Fatta!!
Domenica ho fatto il secondo prematrimoniale...non appena avrò le foto le condividerò con voi! Oggi alle 15 vado al comune a fare la promessa. Domani il mio Papino va a misurare il suo vestito e...
Ebbene si. Oggi mancano 99 giorni. Non sono molto serena in quanto alcune situazioni famigliari non mi permettono di gioire al massimo ma cerco comunque di pensare al futuro con il mio dolce futuro...
Questa settimana è dedicata agli abiti delle mamme. Domattina mia suocera va a vedere il suo vestito con il mio fm, sabato io andrò con la mia mamma! Incrociamo le dita!!
Ho appena chiamato il mio comune. Data per la promessa prenotata, 16 Giugno!
Stasera andrò a fare la prova menu con l'influenza intestinale..uff che rabbia!
Finalmente ho fatto la prova segnaposto! Per una che ha zero pazienza nelle cose manuali, mi ritengo soddisfatta!
Dopo tanta indecisione, avendo solo 6 giorni a disposizione, come meta per la nostra mini luna di miele abbiamo scelto Lisbona! Chi c'è già stato, cosa mi consiglia?
Ieri finalmente il mio datore di lavoro mi ha accordato le ferie. E con l'occasione gli ho parlato anche del mio matrimonio. E del viaggio. Posso prendere massimo una settimana per la luna di miele,...
Oggi io efm abbiamo passato il pomeriggio tra Ikea e Leroy Merlin!! Abbiamo acquistato lo specchio per la camera da letto e tutta l'oggettistica per i nostri due bagnetti!! FELICISSIMA IO!!!
Sono in crisi. A lavoro mi danno massimo una settimana di vacanza per il viaggio di nozze. Quindi cerco una destinazione low cost e non molto lontana per il periodo dal 21 al 27 Settembre. Stavo...
Ragazze buongiorno. Moi faremo due liste, una classica e una in un negozio tipo Saturn. voi in questa ultima che avete messo?
Sabato e domenica andremo a a Chianciano per un weekend romantico..quasi sicuramente l'ultimo da fidanzatini!! E voi? Come avete passato l'ultimo weekend organizzato prima del matrimonio?
Cosa intendete per addobbo casa sposo e sposa? Il portone?
Oggi la mia truccatrice mi ha dato la conferma definitiva!! Consigli per un trucco a settembre per carnagione chiara?
Fotografi garanzie ANFM