Tivoli, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza testarda, permalosa ma con un grande cuore!
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Sto andando a fare la lista di nozze!!
Secondo voi esiste una grandezza standard per il tableau?!
Ecco il mio pavimento della cucina..sarà una croce?! Però è bellissimo..
Ragazze a voi è passato il sacerdote a benedire casa per Pasqua? Nel mio futuro palazzo no.. e se lo chiedessi al parroco che celebra il nostro matrimonio?
Oggi abbiamo fermato il tavolo del nostro salone! Ce lo regala il fratello del mio fm, nonché suo testimone!! È di Ozzio!
Dove posso acquistare gessetti profumati online a prezzi basso? Me ne servono circa 150!! Grazie!!!!
Yuppie!!!!!! Mercoledì avremo le chiavi di casa nostra!! L'inquilino va via e possiamo cominciare a progettarla!!!! Non vedo l'ora!!!!
Buongiorno ragazze..purtroppo avrò solo una settimana per il mio viaggio di nozze z via del lavoro..Il mio futuro marito ha proposto le Azzorre, sposiamo a Settembre..che dite? Qualcuno c'è già stato?...
Vi mostro due fotine del prematrimoniale fatto a Santa Severa domenica pomeriggio!
..esiste una sorta di diario per la sposa da compilare giorno dopo giorno fino a quello del si!
Eccomi!!! Sono a -199 : : :
Stamattina ho preso il piumone invernale e la trapuntina, entrambi da Zucchi. Soddisfatta!
Quanti mq avrete?! Io 120 e sono preoccupata x le pulizie... ce la farò lavorando?!
..il primo bacio?! Chi l'ha dato dei due?
Domenica vado a fare il primo pre matrimoniale. Andiamo al mare, al castello di Santa Severa. Devo portarmi due cambi. Che mi consigliate?
Ciao ragazze. Lavoro da Novembre e da qualche giorno, non appena esce il tema del mio matrimonio, i miei colleghi fanno battute dicendo che si autoinviteranno! Non è cattiveria, li conosco da appena 4...
Ma perché il conteggio dei giorni, delle ore e dei minuti mi parte dalle 15?! Vi posto una foto dello stato attuale!
..andare a fare la lista nozze?
..dei biscotti fatti con pasta di zucchero e con sopra le iniziali degli sposi come segnaposto?
A cosa penserete guardandovi allo specchio l'ultima volta prima di uscire di casa? Io piangerò.
Qualcuna ha problemi col conto alla rovescia? A me dice che mancano 210 gg e 6 ore! C'è qualcosa che non va!
Domani andremo a scegliere le tinte per la nostra casetta..voi che colori avete scelto?!
Avete usato il velo alla prova? La mia parrucchiera me l'ha chiesto..
Oh mamma come vola il tempo! Mancano solo 211 giorni
Ho un week da farmi prima delle nozze.. dove mi consigliate di andare? Ho visto un hotel nel cofanetto a Chianciano terme. Chi c'è stata?
Bene bene. Altri tasselli che si allineano al tutto. Trovata truccatrice e scelte bomboniere!! Il tutto a sette mesi dalle nozze!! E voi, spose Settembrine, come state messe?
Quanto tempo prima farete la prova trucco è parrucco?
Chi di voi farà foto e video prematrimoniali? Dove li farete?! E soprattutto, come vi vestirete?
Felice San Valentino a tutti gli sposi 2015!!! Che sia pieno di gioia, amore, serenità e tanti buoni proposito per la futura vita insieme!
Stamattina sono iniziati i lavori nella nostra casetta..speriamo bene, ho un po di ansia! È vero che abb tutto il tempo, i mobili c'è li consegnano a Luglio..però c'è sempre un po di agitazione!! E...
Future sposi ne, quanto tempo prima farete il prematrimoniale? E dove?
Che lenzuolo metterete la prima notte di nozze? Io questo!
Fotografi garanzie ANFM