Tivoli, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza testarda, permalosa ma con un grande cuore!
- Super Sposa
- 3.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Quante faranno cantare l'Ave Maria durante il matrimonio? Da chi? E soprattutto quando?
Ragazze! Chi decide le letture della cerimonia? E posso decidere a chi farle fare?
Che canzone metterete per il taglio della torta?
Avrete un solo bouquet oppure due?
Che Bello!! Oggi meno nove.. felicissima io!!!!
Ho chiesto a mia cugina di fare sa testimone al mio matrimonio insieme a mio fratello. Inoltre lei è l'unica donna tra tutti e quattro i testimoni, sia da parte mia che da parte del mio fm. Abita a 40...
Il vostro fm ha mai pianto per voi?! Il mio si..più di una volta, durante delle litigate dove credeva di perdermi.
Sogno che il mio fm mi tradisce..è normale? Mi sveglio stranita e mi si rovina tutta la giornata.
Ragazze io mi sposo a Settembre è ho fatto già i certificati di battesimo e cresima. Stavo leggendo che hanno scadenza ma a noi i rispettivi parroci non ci hanno detto nulla!
Quante sposi ne siamo?! E di dove?! Come state messe coi preparativi?!
Quanti giorni dopo il matrimonio partirete per la luna di miele?
Ragazze, pagherete le foto agli invitati? Una coppia di amici sposi pagarono una foto x ogni coppia di invitati!
Ma è vero che le rose blu macchiano?
Stavo guardando il calendario 2015 e mi sono accorta che è specchiato al 2009, anno del mio fidanzamento! Destino?!
Come se la cava il vostro fm in cucina? Al mio piace moltissimo cucinare ed è anche molto bravo! Fortunata io! Ps. anche io adoro stare in cucina..
Ragazze! Dove si possono acquistare delle forbici indicate per questo magnifico momento?! Grazie!!
Buongiorno a tutte! Io avrò due testimoni, un uomo e una donna mentre il mio fm avrà due uomini. Come da tradizione gli uomini metteranno il fiore all'occhiello, mentre per la donna stavo pensando al...
Ho letto su internet che esistono diverse formule del rito del matrimonio religioso. Voi per quale opterete?
Fotografi garanzie ANFM