Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto emozionati e nervosi.
- Sposa VIP
- 5.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Ciao ragazze ho fatto l acconciatura e mi è piaciuta molto infatti l ho scelta. Ovviamente aggiustandola dato che era fatta a mò di prova. L esempio ve lo posto pure
Domani farò prova acconciatura sia io che mia Mamma, vediamo cosa ne uscirà fuori
Ragazze vi posto le foto del vestito della mia mamma. Vi piace? In piu vi posto l acconciatura che ha scelto
Spose, ditemi una cosa che davvero credo sia fra le partì più belle del giorno delle nozze: quale canzone sarà la colonna sonora del vostro ballo col papà??? Io essendo siciliana ma anche calabrese,...
Ecco qui alcune immagini del famoso matrimonio all americana. Chi lo farà???
Ecco le mie wedding agenda e il mio manuale della sposa
Ecco qui il mio fm mi ha tagliato a misura i libricini ad agende e li ha rilegati
Ciao sposine, finalmente anche questo giorno è arrivato: mancano sei mesi esatti il tempo passa in fretta e la tensione sale ogni giorno di più. Non vediamo l'ora che arrivi il grande giorno.
Salve ragazze, da stanotte saranno -6 mesi finalmente. Volevo farvi una domanda: per il rito civile ci hanno detto al comune di andare verso giugno per portate documenti ecc, per voi è tardi? Magari a...
A.I.U.T.O. HELP HELP HELPPPPP!!!!! Allora, intanto salve a tutte ragazze, io ho un grosso problema che: o lo risolvo o lascio proprio perdere ed evito di farlo ahahah. SPIEGO! Noi sposiamo il 10...
Ragazze mia madre mi ha regalato il pellicciotto per le foto in Calabria che faremo, dopo il matrimonio a Palermo. Che ne dite?
Ciao Ragazze, abbiamo prenotato il viaggio di nozze. Saliremo sulla nave "Allure of the seas " da Miami, Fort Lauderdale, in Florida, giorno 18 settembre. Faremo il giro di Labadee ad Haiti, Falmouth...
Ragazze, urgente, vorrei sapere chi partirà il 17 settembre di quest'anno per fare la crociera con la royal carribean allure of the seas così potremmo farci compagnia fra noi poveri italiani...
Cao sposine, oggi abbiamo prenotato finalmente il viaggio di nozze. Abbiamo scelto di partire con la Royal Carribbean, la Allure of the Seas, per una settimana, arrivando a Miami, per fare poi Haiti,...
Fotografi garanzie ANFM