Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho venticinque anni e sono fidanzata con Luca di trentanove anni. Ci sposeremo giorno 10 settembre di quest'anno e siamo molto emozionati e nervosi.
- Sposa VIP
- 5.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Eccoci ragazze. Giorno 10 abbiamo festeggiato le nostre nozze. Che dire?! Tutto perfetto. Tutto meraviglioso. Cielo che inizialmente sembrava non volesse aiutare per niente ad organizzare il...
Spose romantiche che avete avuto magari la vostra dichiarazione, la vostra proposta di matrimoni proprio nella città più Romantica del mondo? Cosa ne pensate del tema nozze Parigi? ...
A meno 12 giorni L, abito ritirato, acconciatura provata, trucco provato, tavoli sistemati. Insomma tutto pronto. L emozione è forte e non vedo l ora che finisca il tutto. Vogliamo rilassarci
Fra quattro giorni esatti mia cognato e mio cognato si sposeranno, esattamente dopo due mesi toccherà a me e a fm. L emozione per loro è alle stelle. Sentiamo vibrare l aria di una carica d energia...
Io mi sposo a settembre e mia cognata a luglio, io sono felicissima per loro, e ho piacere quando mi racconta qualcosa dei dettagli del matrimonio come sono certa l abbia anche lei. L hanno scorso...
Ed ecco che finalmente mancano solo 100 giorni. Da domani si annullera anche il terzo numero *-*
Mia madre mi ha fatto trovare le pantofole e la vestaglia per il giorno delle nozze
Ecco qui i miei manuali: della sposa, l agenda, il marito perfetto, i testimoni perfetti mi mancano da stampare solo delle damigelle perfette dato che ne avrò 8 grandi e basta
Ragazze che sposate come me sul prato all americana. Ecco un Po di idee per come addobbare gli esterni che ve ne pare???? Voi come li allestirete?
Ecco qui la mamma del fm che ve ne pare?
Questo è un collage di alcune cosine delle nozze
Infine un classico intramontabile, ovvero il.tipico matrimonio senza tema. Classico e romantico, senza niente in più o in meno. Semplice e raffinato ...
Un colore molto ricorrente e apprezzato è quello del verde tiffany. Meraviglioso
Un tema che io adoro è quello delle farfalle. Così belle e leggere, rendono tutto surreale ma etereo.
Un tema allegro e vivace è quello dei girasoli.
Ecco per una sposine particolare un tema particolarissimo Direi ottimo
Altro tema molto frequente è quello musicale. Divertente e pieno di sorprese sempre alla moda e mai noioso
Un tema davvero meraviglioso specie per me che amo alla follia alice
Un fiore che io amo molto, perché non renderlo il tema principale delle proprie nozze ?
Un colore usato anche se meno è il glicine adorabile e delicato ... se usato bene risulta davvero elegante
Un tema elegante e luccicante. Incantevole
Tema assai utilizzato è il tema cinema che può essere generale o specifico per qualche film in particolare
Sposine romantiche e sognatrici che fin da bambine sognavano di essere cenerentola. Guardate che bel tema
Spose invernali guardate che delizia il tema neve
Un tema davvero particolare ma golosissimo . Chi non ama il cioccolato? E se il tema delle nozze fosse proprio il cioccolato ? Proporrei come segnaposto addirittura tutti i cioccolati della Kinder *-*...
Spose autunnali *-* che ve ne pare di questo tema ? Tema autunno, i colori dell' arancio e della terra io lo trovo strepitoso ...
Spose che ve ne pare del tema marino? se a fm fosse piaciuto, l avrei fatto esattamente così
Che ne dite del tema viaggi? Perfetto per chi ama viaggiare e non pensa ad altro *-*
Ecco sposine alcune idee per un matrimonio tema natura
La nostra amata location. Scelto il menù
Mancano 5 mesi esatti al nostro matrimonio *-*
Non vedo l ora di andare sabato nella bellissima location di tenuta scozzari *-* emozione
Fotografi garanzie ANFM