Io mi sposo a settembre e mia cognata a luglio, io sono felicissima per loro, e ho piacere quando mi racconta qualcosa dei dettagli del matrimonio come sono certa l abbia anche lei. L hanno scorso dovevamo sposarci pure vicinissime e lei si era arrabbiata perché effettivamente erano davvero troppo vicini i due matrimoni, io capisco la sua sfuriata del momento e l avevamo spostato, ma quello non è stato motivo di invidia, eravamo così euforici del nostro matrimonio io e fm, che pensavamo al fatto di sposarci e non di dare fastidio a nessuno, se poi lei magari si è potuta sentire scavalcata o altro la posso capire ma non era intenzione di nessuno anche perché sono dell idea che nessuno metta in ombra nessuno. Fino a prova contraria noi abbiamo spostato poi a questo anno e loro per motivi di casa l hanno dovuto spostare e così non ci siamo sposati noi e nemmeno loro e siamo di nuovo allo stesso anno ahahah e ognuno sta facendo le proprie cose senza infastidire nessuno, anche perché ognuno ha una sua particolarità e, sempre prendendo esempio mio esempio di mia cognata, entrambi sono matrimoni bellissimi e completi a modo proprio. Ho combattuto una vita intera contro invidie e cattiverie di persone e figuriamoci se per prima io ne potrei mai avere su qualcuno, specie su un membro ormai della mia famiglia quindi dopo un preambolo gigantesco e perdonatemi per questo, auguro solo a tutte voi spose di DIVERTIRVI e di non pensare a queste cose. Rallegratevi se vi domandano, se si interessano, coinvolgete se non vi fanno nemmeno una domanda. Prendete voi la situazione in mano. E tantissimi auguri a tutte ragazze che questo sogno sia per TUTTE UNICO E SPECIALE.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...