- Matrimonio
- Community
Alessia

Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Vegetariana tendente al vegano (poche uova quasi nulli i formaggi), restauratrice di dipinti, amante dell'arte italiana e internazionale, del cinema,... Visualizza altro
Vegetariana tendente al vegano (poche uova quasi nulli i formaggi), restauratrice di dipinti, amante dell'arte italiana e internazionale, del cinema, della buona cucina ... ovviamente cruelty free!
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sto cercando di ideare un matrimonio dove la mia scelta di vita possa essere motivo di curiosità verso parenti e amici e non "forzatura". Su richiesta di mio marito il mio menu prevederà un 50% pesce (che non mangio), il mio 50% sarà vegetariano e vegano. Spero di riuscire a creare un evento non troppo lungo e costoso, ma intimo e conviviale.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
2
Salve a tutte,Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci di comune accordo, ce lo siamo detti la scorsa estate, ma gli ho chiesto di non tralasciare la proposta di matrimonio classica, nontanto per...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3415 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
3415 giorni faSalve a tutte,Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci di comune accordo, ce lo siamo detti la scorsa estate, ma gli ho chiesto di non tralasciare la proposta di matrimonio classica, nontanto per avere un anello, ma perché avrei voluto provare...
I miei video più recenti
Amici
Alessia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione