- Matrimonio
- Community
Alessia

Catania, Catania · Da Luglio 2015
Il tema sarà il bianco e il rosa .... Sarà in stile shabby chic ma con molta sobrietà :)
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno molto sobrie ma eleganti. Stiamo organizzando tutto con piu di 550 giorni d'anticipo per fare tutto con calma e senza stressarci ... Vogliamo goderci ogni giorno dal primo all'ultimo dei nostri preparativi e poi VOGLIAMO AMARE IL GIORNO DEL NOSTRO MATRIMONIO CON SERENITà
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Auto matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
77
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Finalmente via il 3 mancano -299 giorni al grande giorno . A voi quanto manca ?
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato al post di Debora
2855 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Flavia
2974 giorni fa
Amici
34Gruppi generali
Ispirazione