- Matrimonio
- Community
Alessia
Torino, Torino · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2026
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno così sarebbe facile da definire come "il più bello della propria vita", eppure non trovo altre parole. Dal nostro punto di vista è stato tutto perfetto. Ci siamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
298 giorni faUltima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la nostra calcolatrice 👇
298 giorni faOra entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉 Hai mai fatto una stima del tuo...
298 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM