Santi Cosma e Damiano, Latina · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2019
Buongiorno, ho una curiosità come faccia a salvare le foto nella sessione preferiti? Grazie a tutti/e

Salve a tutte/i, ho bisogno di una mano ci sono dei "fiori" non so ancora identificarli, che mi piacciono da morire ma non riesco a capire di cosa si tratta! Vorrei tanto sapere come si chiamano....

Salve a tutti/e, per capire un po come variano i prezzi da zona a zona (curiosità) ognuno può scrivere qual'è la zona in cui si sposerà e qual'è il costo del menù per persona del ristorante che ha...

Ho fatto varie ricerche su internet, ma mai con la completa soddisfazione dei risultati. Vorrei capire come funziona il rito civile cioè, non si può celebrare il rito ufficiale al di fuori della casa...

Buongirono, chi sa dirmi più o meno quali sono i costi per un rito civile sia in comuni che in una struttura esterna?

Ciao a tutte/i ho sempre pensato che le partecipazioni fossero uno spreco di soldi poiché vengono gettate. Ma delle partecipazioni con su la foto degli sposi può essere un bel ricordo da conservare...

Ciao 😁 👋👋👋

Buonasera volevo sapere se qualcuno lo sa, di solito quanti tagliandi raggiungono in media i vincitori? 🤔

Salve sposine volevo conoscere le vostre esperienze personali riguardanti le partecipazioni fai da te. Voi quanto avete speso?

Buonasera vorrei rispondere ad un quesito spero che voi sappiate aiutarmi. Ho trovato una locaton adibita a "casa comunale" ma si trova in un comune diverso dal mio di residenza si può fare?