Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Prato, Prato · Da Luglio 2011

Ciao a tutte! E' già da un pò che mi sono iscritta, ma non mi ero ancora presentata, scusate... Spero di far parte dello scambio di idee con voi per... Visualizza altro

Ciao a tutte! E' già da un pò che mi sono iscritta, ma non mi ero ancora presentata, scusate... Spero di far parte dello scambio di idee con voi per arrivare al nostro giorno più bello con tutto ciò che abbiamo sempre desiderato...e spero anche di essere di "aiuto" con qualche mia idea per alcune di voi! Ciao a presto!

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2012

4285giorni 15hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Addio al nubilato
Alessia in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2012 alle 14:52

Ciao ragazze! Le mie amiche mi stanno organizzando l'addio al nubilato per un venerdì, forse di luglio, volevo fare un "pensierino" a tutte, anche se magari non è di moda; non proprio un regalo, ma un...

Alessia, lunedì 9-Lug-12 16 677
Alessia
Sos auto
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2012 alle 08:29

Ciao ragazze! Ho aperto un topic, perchè non ne ho trovati riguardo a questo argomento... Il mio ragazzo ha una mercedes, che a me non piace punto, è troppo elegante, e poi è la stessa auto che l'anno...

Lucia, mercoledì 27-Giu-12 15 682
Alessia
Partecipazioni
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Gennaio 2012 alle 10:00

Aiuto ragazze, ho bisogno di voi! Ho già deciso la grafica delle partecipazioni, ma ho bisogno di sapere che ne pensate. Non vogliamo una cosa formale, anzi, molto sprint vista la "copertina" molto...

Gaia, venerdì 13-Gen-12 19 1.069
Alessia
Wedding bags...queste sconosciute!!!!
Alessia in Fai da te, Il 8 Novembre 2011 alle 10:13

Ciao ragazze! Io vorrei tanto fare le wedding bags, ma sinceramente non ho troppe idee, non saprei nè come farle (grandezza, modello...) nè cosa metterci dentro oltre al libretto della messa e al...

Stefania, giovedì 10-Nov-11 19 2.601

Gruppi generali

Ispirazione