- Matrimonio
- Community
Alessio

Campagna, Salerno · Da Giugno 2024
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto fantasmagorico, è volato tutto in fretta tra fiumi di bollicine! L'affetto degli invitati ci ha commosso, abbiamo rivalutato l'importanza di festeggiare questo momento con le...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Catering matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
13
Allora anche per voi il 14 settembre 2024 è una data da ricordare?? Noi ancora siamo emozionati e vorremmo rifarlo, nonn cambiando i protagonisti però ahahahaha

Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?

Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
163 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
163 giorni faAllora anche per voi il 14 settembre 2024 è una data da ricordare?? Noi ancora siamo emozionati e vorremmo rifarlo, nonn cambiando i protagonisti però ahahahaha

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
163 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione