Pescara, Pescara · Da Gennaio 2014
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2014
32Ciao ragazze. .. sperando che il tempo sia buono... la nostra cena si svolgerà bordo piscina. .. per cui cosa posso mettere per addobbare? Candele o lanterne galleggianti? Ma poi restano ferme oppure...
Ciao .. domani sarà il grande giorno. .. oggi appuntamento estetista e poi ristorante. .. Stasera mi addormenterò dopo aver concluso i libretti... per ora sono tranquilla... poi vi aggiornerò. ..
Mi sono appena resa conto che nessuna delle mie amiche può prestarmi la giarrettiera ed ora? Per il blu posso ovviare con un nastrino. .. per il resto?!
Buongiorno ragazze... stavo pensando. .. quella mattina, prima della chiesa, farete venire i vostri amici o solo trucco, parrucco e fotografo?!
Ieri abbiamo fatto la prova dal prete ..... ora ho un dubbio... appena il mio papà mi lascerà al mio fm... come funzionano i saluti? !?!
Salve ragazze... mi sono tolta il semipermanente e in vista del grande giorno e della manicure da sposa. .. volevo mettere qualcosa sulle unghie per nutrirle... consigli?!
Sono in cerca di consigli... a pochi giorni...
Scusate ragazze. .. stavo pensando. . Ma trucco e parrucco, chiesa, organista etc quando si pagano? Seduta stante o in un secondo momento? !
Il nostro matrimonio, tempo permettendo, si svolgerà a bordo piscina. .. avevamo pensato di mettere delle lanterne galleggianti nella piscina.. ma secondo voi il ricircolo le fa ammucchiare?!
Questa sera mi è venuto in mente di far vedere un video alla fine della festa.. mi piacerebbe fare qualcosa con le foto vecchie di entrambi con i rispettivi amici... una bella musica in sottofondo.....
Ragazze.. qualcuno mi consiglia una fabbrica di confetti dove posso trovare a buon prezzo confetti dai gusti particolari?!
Qualcuno ha idea di come farle?!
Mi piacerebbe fare i coni bicolori. .. con la carta pergamena... qualcuno sa come potrei fare?!
Ciao... siamo partiti da 120 invitati e ad oggi di certi ne siamo qualcosa più della metà. .. sarà un matrimonio noioso?!
Venerdì avrà il suo addio al celibato.. Io penso che non farò mai il mio... :-(
Ieri siamo andati a fare la prova menù. .. le nostre scelte si sono rivelate perfette ... tutto decisamente buono ma anche leggero e d impatto.... ma la parte migliore. .. appena seduti discorso del...
A coloro che amano il fai da te... come avete fatto? Urgono consigli. .. ps idee per Wedding Bag per bimbi di 8 e 9.5 anni?!
Ragazze... trovato il vestito .. ora sto cercando le scarpe... mi piacerebbe un sandalo con tacco 7 con plateau bianco o argento (mi piacerebbe anche azzurro).. sapete dove posso vedere a Pescara e...
Ciao.. mi potreste consigliare negozi per trovare le scarpe tra Pescara, Chieti e Teramo? grazie
Ragazze vi è mai capitato di farlo ad un matrimonio? È out?
La chiesa in cui ci sposeremo ha un fantastico organo e avevamo pensato di farlo suonare durante il rito... Qualcuno ha idea di quanto possa costare l'utilizzo di un organista?? Ma poi devo pagare un...
Ragazze. .. mi date qualche idea?
Help me!! Ragazze cerco consigli per i centro tavola.. anche fa da te... mi piacerebbe qualcosa con le candele ma non lanterne... inoltre vorrei un tocco di blu... grazie mille
Ciao ragazze.. dopo aver scelto il vestito... sto iniziando il giro per gli addobbi floreali. Premesso che di fiori non capisco granchè... mi potreste dire su che prezzi si aggirano i vostri...
Ho prenotato appuntamento per la prova del vestito... come devo vestirmi???
Ragazze... come vi siete accordati con il ristorante per l'open bar dopo il banchetto??
Come vi siete organizzati per la musica durante la cena (o pranzo)? Che prezzi vi hanno fatto? Avrei tra gli invitati un dj e un cantante/mago... cosa ne pensate se facessi fare a loro?
Ciao ragazze? Cosa consigliate di fare prima del matrimonio e in che tempistica? Inoltre volevo chidervi i prezzi per la vostra estetista..!!
Salve.. Il mio fm avrà come testimoni di nozze le sue 2 sorelle... io avevo pensato a mio fratello e mia cognata .. Ma lei avrà partorito da meno di 2 mesi e sicuramente vorrà stare vicino alla...
Ragazze.. cosa ne dite di questo preventivo?? Wedding album - 2 family album - poster 50*70 - video - prevideo - custodia standard per album 1.800 euro
Vorremmo prenotare viaggio per NY - PHILADERPHIA - BOSTON - NIAGARA FALLS. Qualcuno farà un giro simile? Quale sarà il vostro itinerario e i prezzi???
Fotografi garanzie ANFM