Bordighera, Imperia · Da Novembre 2014
Ciao a tutti. Mi chiamo Alex. Convivo da quasi 3 anni con un'adorabile ragazza cubana e il prossimo anno abbiamo deciso di sposarci. Girovagando per il... Visualizza altro
Ciao a tutti. Mi chiamo Alex. Convivo da quasi 3 anni con un'adorabile ragazza cubana e il prossimo anno abbiamo deciso di sposarci. Girovagando per il web mi sono imbattuto in questo sito e ho deciso di prenderne parte contando su dei buoni consigli, per rendere ancora più speciale un giorno che è speciale già di suo. Appena la mia fidanzata avrà espletato tutte le pratiche necessarie per potersi sposare (ad esempio il nulla osta da parte del consolato cubano) decideremo con certezza il luogo e la data delle nozze, avendo a quel punto i fatidici 180 giorni per farlo. Il rito sarà civile, nel comune di Bordighera (sperando nella disponibilità della vecchia chiesa anglicana da tempo utilizzata per i matrimoni civili) e il ricevimento quasi certamente lo terremo presso la Locanda "Le Macine del Confluente" di Badalucco, di cui peraltro sono venuto a conoscenza tramite il vostro sito. L'autentico dilemma che in questo momento ci assale (più che tutto il resto) è dove trascorrere la luna di miele. Noi vorremmo stare via 2 settimane e siamo affascinati dalle Maldive, ma siamo consapevoli che si tratta di un viaggio alla nostra portata riducendo il periodo ad una sola settimana. Abbiamo valutato l'Egitto con la formula crociera sul Nilo+settimana a Sharm, ma preferiremmo non correre rischi di alcun genere. Valuteremo il da farsi.... L'importante è che si tratti di un qualcosa in hall inclusive. Ciao a tutti.
- Sposo Novello
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Amici
1
Fotografi garanzie ANFM