- Matrimonio
- Community
Alexandra

Monza, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Ciao, sono Alexandra e mi sposo il 10 giugno 2017 con il mio fidanzato Alexandru 🎉🎊🎈💐💏
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Accessori sposa
Post a cui partecipo
146
Ciao belline, questa è la mia proposta di anello di fidanzamento per la sfida di questa settimana, che ve ne pare? La mia scelta vi piace oppure preferite quella di Debora, Sara o Verdi? Anello di...

Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...

Ciao dolcissime, vi lascio con il quinto ed ultimo elemento del test di questa settimana, che ne pensate di questo bouquet da sposa? Bouquet da sposa scelto da Flavia Commentate il topic e scoprite le...

Attività
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Ho partecipato al post di Flavia
3019 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
3019 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione