Vai ai contenuti principali
Alexandria
Alexandria

Acerra, Napoli · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Gennaio 2019

2664giorni 9hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alexandria
Etichette sul Amazon!!!
Alexandria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2018 alle 21:14

Mamma mia ho trovato un signore bravissimo per fare le etichette! Metto la informazione perché ho pensato che magari può servire a qualcun altra sposa. Si trova sul Amazon quindi non importa dove...

Michela, mercoledì 12-Dic-18 14 581
Alexandria
Confezione bomboniera opinione
Alexandria in Fai da te, Il 28 Ottobre 2018 alle 11:35

Ragazze, lo so che la bomboniera è una cosa molto importante in Italia. Mi potete dire se si vede bene o devo cambiare qualcosa?

Tiziana, martedì 30-Ott-18 36 754
Alexandria
Confezione bomboniera modificara
Alexandria in Fai da te, Il 29 Ottobre 2018 alle 12:29

Ragazze, ieri ho messo la prova confezione di bomboniera. Ho fatto qualche modifiche in base ad alcuni suggerimenti, anche aggiungendo il fascino che sono arrivate oggi. Che ne pensate, meglio? La...

Alice, martedì 30-Ott-18 14 246
Alexandria
Come si chiamano i bimbi che portano le fedi?
Alexandria in Organizzazione matrimonio, Il 23 Ottobre 2018 alle 08:24

Buongiorno a tutti. Sto facendo il libretto chiesa e vorrei mettere tutti i partecipanti ma non so come si dice "ring bearer" in italiano? Bimbi porta fedi o ci sta un titolo preciso? Avrò anche...

Chiara, martedì 23-Ott-18 12 3.989
Alexandria
Aiutatemi con il ordine della messa!
Alexandria in Cerimonia nuziale, Il 19 Ottobre 2018 alle 09:58

Ciao a tutti. Io sto facendo il programma di messa usando Word, ma sta diventando un po' difficile perché l'italiano non è la mia lingua. Ho chiesto il programma di matrimonio alla mia cognata e anche...

Alexandria, venerdì 19-Ott-18 6 153
Alexandria
Ingresso chiesa- genitori
Alexandria in Cerimonia nuziale, Il 15 Ottobre 2018 alle 17:30

Aiutatemi! Io ho deciso fare un ingresso in chiesa come noi facciamo in America ma mi sono resa conto che qua non si fa così. Che ne pensate, vorrei fare entrare anche i genitori. Sarebbe: mamma della...

Alessia, venerdì 19-Ott-18 4 201
Alexandria
Regali per i bimbi?
Alexandria in Cerimonia nuziale, Il 13 Settembre 2018 alle 18:33

Non lo so come si fa qua in Italia, Voi comprate regali anche per i bimbi, paggetti e damine? Se si fa, me potete dare un esempio di che cosa comprare?

Martina, venerdì 14-Set-18 8 187
Alexandria
San Francesco di Paola Napoli- devo coprire la spalla?
Alexandria in Nozze Campania, Il 7 Marzo 2018 alle 18:59

Ciao spose! Ho fatto la domanda a tanti ma sempre con risposta diverse. Si qualcuno si voi sono sposati in questa bella chiesa oppure conosciute a qualcuno, potrei dirmi si ho bisogno di coprire la...

Melania, venerdì 9-Mar-18 1 84
Alexandria
Costo del bouquet per damigelle? Zona Napoli
Alexandria in Nozze Campania, Il 6 Marzo 2018 alle 09:05

Buongiorno! Qualcuna mi può dire più o meno il costo di un bouquet per damigella? Fiori veri, più o meno come la foto. Io non ho idea delle prezzi qua in Europa/Italia e sto facendo un budget per la...

Valentina, martedì 6-Mar-18 1 87

Gruppi generali

Ispirazione