Cariati, Cosenza · Da Aprile 2017
Mi sposo a Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.703 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2018
Ciao Spose, ieri leggevo un po di informazioni sul corso prematrimoniale, ho letto che c'è quello normale fatto da 6-10 incontri e poi c'è quello a pagamento che dura un weekend? voi quale fate o...

Ciao spose, avete già scelto la torta nuziale? io ho iniziato a pensarci ora ma potrò andare in giro per pasticcerie solo verso fine mese.... voi che tipo di torta hanno scelto? quanto costa la vostra...

Ciao spose del 6 Giugno 2018 manca meno di un anno al nostro grande giorno... io mi sposerò a Cariati (CS), e voi?

Ciao ragazze, ecco le mie domande: chi di voi ha scelto i palloncini luminosi per il matrimonio? Quanto li avete pagati? E soprattutto quanti ne avete presi? ... io vorrei tanto farli ma non ho idea...

Ragazzeeeee ho un dilemma... quale auto è adatta ad un vestito ampio? Io avrei voluto usare la macchina di fm, ma pensandoci bene forse è troppo piccola per quel giorno

Ciao spose... avete già in mente il tipo di portafedi che vorreste per il mstrimonio... io non vorrei il solito cuscino bianco.

Ciao future sposine, vi pongo il mio dilemma... la mia cerimonia è stata fissata per le 16.00, perchè alle 18.00 la chiesa è occupata, si trova nel centro storico del mio paese. la sala ricevimenti...

Ciao sposine, ad agosto incontrerò alcuni fotografi per stabilire un preventivo personalizzato. Voi cosa avete chiesto al forografo? Quali servizi vi offre?

Ciao spose belle, ho visto tanti vostri topic sui gessetti segnaposto profumati, e mi piacciono tantissimo, sono davvero belli, così vorrei provarci anche io, ma quello che mi chiedo è: quanto tempo...

Ragazze, cose ne pensate del guestbook al matrimonio? Io ieri ho giardato un po in internet.e ne ho visti alcuni davvero carini... l'idea mi piace tanto e ne ho visti anche di fai da te. Voi lo...

Ciao ragazze, io mi sposo a Giugno 2018,quindi ho ancora tempo a mia disposizione per l'organizzazione del matrimonio....Ma voi quanto tempo prima avete prenotato parrucchiera ed...