Policoro, Matera · Da Luglio 2016
Futuro sposo 2017, il conto alla rovescia è iniziato!
- Sposo Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2017
Dilemma... Due bagni, in uno sicuramente la doccia 80x80 Nel bagno principale, piatto doccia XXL oppure vasca?
Salve a tutti, stiamo valutando l'acquisto di una casa e ci hanno proposto un immobile con riscaldamento condominiale con aria calda. In pratica ogni ambiente ha un bocchettone di aria calda con...
Ci siamo quasi... ormai manca poco! Il conto alla rovescia è partito. Voi dove vi sposerete? L'emozione inizia a farsi sentire, così come l'ansia
Ciao a tutti, mi potreste suggerire qualche atelier/sartoria per visionare degli abiti da sposo? Grazie in anticipo
Mancano 99giorni... Tenendo anche conto del mese di agosto e della gente che va in ferie!Quanto tempo prima bisogna spedire le partecipazioni??
Ciao a tutti, stiamo definendo gli ultimi dettagli per il nostro fantastico viaggio. Partiamo da Roma per NY, staremo lì 3gg e 4notti. Poi tour dell'est per 5notti e poi finiamo il tutto ad Aruba....
Ciao a tutti, mi indicate qualche agenzia viaggi su Perugia e/o provincia? Stiamo valutando qualche preventivo in giro.Grazie!
Che ne pensate del grand bahia principe tulum - Messico dal 30 agosto al 6 settembre? Grazie
Ciao, conoscete il marchio emmebi? Sapreste indicarmi qualche catalogo? Grazie
Ciao a tutti, siamo in fase di valutazione fotografo.Oggi abbiamo avuto un preventivo di ****€Ci fanno foto+video, album sposi con circa 250foto, 2 album genitori con 80-90 foto, poster per gli sposi....
Ciao a tutti, volevo qualche consiglio da voi.Mi fate qualche nome per avere un buon fotografo/videomaker in provincia di Matera/Potenza?Grazie in anticipo
Ciao a tutti,volendo partecipare ad una fiera, volevo chiedervi quale sia la più completa, o quella che preferite, tra Matera e quella a Lago Pesole.Grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM