Nicosia, Enna · Da Aprile 2017
Quando c'è una meta, anche il deserto diventa strada! 💗
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Violinista per la chiesa bloccato e confermato! Felice io 💗💗💗😍😍😍😍🎊🎊🎊🎊
Oggi siamo a - 178 giorni!! Mi sento Apposto con i preparativi.. Ho paura solo di dimenticare qualcosa. Chi come me?
Ragazze ciao a tt... Mi servono idee per il matrimonio. I segnaposto... Tutti che mi propongono le farfalle. Io vorrei ispirarmi al tema Dell amore... Ma sono a corto di idee
Ciao ragazze a - 380 giorni ho finalmente bloccato la parrucchiera e la truccatrice!! Non vedo l ora... Sto iniziando a realizzare adesso 🎉🎊😍😍😍😍
Ragazze mi servono idee di acconciature per i miei futuri capelli.. Qualcosa di non troppo Lungo. Ho i capelli corti, spero di farli arrivare fino alle altezza della spalla per il prossimo anno...
Ciao a tutte ragazze, ho bloccato quasi tutto per il grande giorno del 2018, ma ho dei dubbi solo per la parrucchiera. Avrei piacere di essere pettinata quel giorno da una mia cugina, che appunto di...
Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno di un vostro consiglio. Vorrei annunciare a mia sorella (che sarà la mia testimone!) però volevo trovare un modo carino.. Apparte scriverle cmq una lettere essendo...
Ragazze... Chi come me deve mettersi a dieta?! Io dovrò perdere almeno 10 kg. Spero che lo stress da matrimonio mi aiuti almeno un po' Ahahahahahahaaha 😂Quando pensate che dovrò iniziare? Mi sposo ad...
Ciao ragazze, piccolo sfogo anche se so di non avete ragione però..settimana scorsa abbiamo bloccato tutto,avevamo solo il dubbio sul parroco che celebrerà le nostre nozze,e giusto giusto in un paese...
Siamo a - 487 giorni!! Ieri abbiamo dato La notizia ai nostri familiari, il mio fm è orfano e quindi gli zii sono come una vera e propria famiglia.. Tutti super contenti! Tutti ci hanno detto che...
Oggi ho bloccato chiesa e ristorante!! Ho l ansiaaaaaaaa
Ragazze aiuto... Ho installato l app da poco, ma non riesco a caricare le foto sul mio profilo!! Come di fa?! 😨
Ciao a tutte, piacere Alice 😉 mi sposerò l 11 agosto 2018 come voi! Di dove siete,?!
Ragazze sono nuova!! Ho appena bloccato il fotografo 😍😍😍😍 sabati mattina andrò in chiesa e al ristorante. Che emozione
Fotografi garanzie ANFM