Bollate, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.184 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao ragazze 😊 chi si sposerá come me il 15settembre? Come siete messe con i preparativi?
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova acconciatura...che ne pensate? A me piace tantissimo 😍
Ciao sposine..sono alle prese con il libretto per la messa! Voi che canti avete messo? Grazie dei consigli!
Ciao ragazze,scrivo questo post dopo aver già prenotato il viaggio! Partiremo il 17settembre e faremo sud africa e mauritius..ma mi stanno venendo i dubbi sul tempo! Ho visto qualche foto di settembre...
Ragazze..qualcuno ha acquistato i confetti online? Se si..dove? Grazie!
Ragazze..visto che non so decidermi,quale delle due è meglio? Tenete conto che il colore del mio matrimonio è il rosa
Ciao sposine 😊a meno 9mesi dal nostro matrimonio,oggi siamo andati a vedere le bomboniere! Visto che ci sono mille tipi di bomboniera con prezzi molto diversi tra loro,volevo sapere cosa avete scelto...
Ciao sposine! Oggi mi sono recata in agenzia viaggi per fare un preventivo per il nostri viaggio di nozze! Volevamo fare sud africa(con 3giorni di safari) e seychelles..solo che ci hanno chiesto...
Ciao ragazze e future sposine come me..come si legge nel titolo cerco una parrucchiera e truccatrice a milano e dintorni..non riesco a trovare nessuno,o meglio tutte quelle che trovo sono carissime!...
Siiiiii..finalmente abbiamo prenotato il viaggio!🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊 Dopo qualche indecisione e dopo qualche consiglio datomi proprio dalle sposine nel post precendente..siamo giunti ad una conclusione! Andremo...
Ciao sposine! Avrei bisogno di un piccolo parere e consiglio! Ho chiesto alla mia parrucchiera e per trucco e acconciatura mi ha chiesto 350 compreso di prove..vi sembra tanto? Voi quanto avete...
Ciao ragazze,avrei un piccolo consiglio da chiedervi! Con quanto anticipo avete prenotato il luogo del ricevimento? Ho visto parecchi posti,ma quello che mi ha colpito di piú è A CA' DEL ZEP..qualcuno...
Fotografi garanzie ANFM