- Matrimonio
- Community
Alice
Brescia, Brescia · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
1
Buona sera a tutti😀 qualcuno di voi Vive in Germania e so e sposato in Italia? Perche vorrei sapere il procedimento per la promessa so che chi vive in italia va al comune per per fare la promessa...
Attività
Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giuseppe
3176 giorni faCiao , scusa ma ho finito i messaggi privati. Intanto grazie per i complimenti, per quanto riguarda il fotografo noi ci siamo trovati benissimo, mio marito già li conosceva perché è di calcinato, io li ho conosciuti quando siamo andati in negozio. Io che sono una che odia farsi fotografare sono sempre stata messa a mio agio. Ti fanno un servizio prematrimoniale dove hai la possibilità di vedere come lavorano e loro posso vedere quanto la coppia sia propensa o meno alle foto. E al matrimonio io avevo due fotografi e il signore che ci faceva il video, sono stati spettacolari per niente invadenti. Te li consiglio al 100%
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM