- Matrimonio
- Community
Alice
Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
4
Sei pront@ a giocare con noi anche questa settimana? Dovrai solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle tue nozze e svelandoci qualche dettaglio📝 ❣️ Il mio vestito da...
Ultimissima frase da riempire 📝 Hai pensato a come trascorrerai la notte prima delle nozze? Dove dormirai? Diccelo nei commenti 👇 ***
Perché hai scelto ""?
Completa la frase💬 Al tuo matrimonio cosa non mancherà assolutamente? Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commenta il post! *** Continua con 👉 La notte prima dormirò...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
568 giorni faPassiamo a un'altra curiosità sulle tue nozze! Avrai catering interno o esterno alla location?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Ci sarà l’open bar? *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇...
Ho partecipato a un sondaggio
568 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla categoria della settimana con la prima domanda sulla tua location! Quale tipologia di location hai scelto? Castello, villa, agriturismo, bosco o spiaggia? Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Catering...
Ho partecipato al post di Francesca
660 giorni faI miei video più recenti
Amici
Alice non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM