Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2017

Commessa part-time e mamma sempre di corsa, casinista e un po' pazza... Insieme al mio compagno organizzo eventi sportivi e son dirigente di un squadra... Visualizza altro

Commessa part-time e mamma sempre di corsa, casinista e un po' pazza... Insieme al mio compagno organizzo eventi sportivi e son dirigente di un squadra maschile amatoriale di calcio.

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

2416giorni 13hh

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Punti tolti...
Alice in Assistenza, Il 22 Febbraio 2018 alle 22:19

Come mai ero Sposa Vip fino ad oggi pomeriggio e ora sono tornata Super Sposa???

Cristina, venerdì 23-Feb-18 16 457
Alice
Partecipazioni con Sizzix
Alice in Fai da te, Il 19 Febbraio 2018 alle 11:59

Ciao ragazze qualcuno di voi ha la fusellatrice Sizzix? La avete usata x le partecipazioni, menù ecc? Mi piacerebbe come regalo di compleanno, suggerimenti? ??

Silvia, mercoledì 21-Feb-18 10 588
Alice
Scatola portafedi
Alice in Fai da te, Il 4 Gennaio 2018 alle 11:29

Buongiorno sposine! Vorrei realizzare una scatola in legno portafedi, in casa ho trovato queste 3belle scatole di legno, la più grande è 22×15cm e la più piccola 19×11cm pensate siano troppo grandi?

Alice, martedì 20-Feb-18 14 589
Alice
Trucco naturale
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Febbraio 2018 alle 23:31

Cosa ne dite di questa prima prova trucco? Voglio un trucco molto naturale, la base è solo una passata di cipria x togliere il lucido (x il matrimonio sarà invece fatta completa) Grazie x i consigli!...

Rosa, venerdì 16-Feb-18 26 728
Alice
Sos esperte fai da te x cake topper
Alice in Fai da te, Il 15 Febbraio 2018 alle 11:39

Ciao ragazze! Vorrei farmi da sola questo cake topper, è di legno, ma nn trovo la parte cilindrica x fare i corpi, nn si come si puossano chiamare, quindi nn so' cosa digitare su google, solo una...

Anna, giovedì 15-Feb-18 9 142
Alice
Incontro Catering
Alice in Ricevimento di nozze, Il 8 Febbraio 2018 alle 17:09

Ciao ragazze, stasera io e fm siamo stati invitati ad una degustazione da un catering contattato durante una fiera degli sposi... Credo sia il più caro della mia zona (😢)ma si mangia molto molto bene,...

Ilaria, venerdì 9-Feb-18 11 150
Alice
Prezzo pazzo agriturismo
Alice in Ricevimento di nozze, Il 4 Febbraio 2018 alle 23:06

Ciao sposine, oggi con fm siamo andati a vedere un agriturismo, xché a fm stanno venendo dubbi sulla location che teoricamente avevamo scelto(sull scelta catering abbiamo ristretto a due) ... Ci fanno...

Alice, martedì 6-Feb-18 61 2.028
Alice
Rito della sabbia
Alice in Cerimonia nuziale, Il 3 Febbraio 2018 alle 08:26

Buongiorno sposine! Parto dal presupposto che ancora devo informarmi bene, ma vorrei far il rito della sabbia in location... Quelli che ho visto sono composti o da 3 (celebrante e sposi) o da 2 (solo...

Titti ❤️, sabato 3-Feb-18 2 72
Alice
Trucco fai da te
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Gennaio 2018 alle 10:44

Un giorno sposine! Chi ha deciso x truccarsi da sola? Io inizierò stasera un corso tenuto da una maKe artisti di 5 lezioni,spero mi sarà utile, qualcuno ha preso lezioni?

Monica, lunedì 29-Gen-18 9 230
Alice
Bicchierini segnaposto
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2018 alle 11:28

Ciao sposine, ho bisogno di voi! X bomboniera farò una bottiglia di liquore, pensavo... e se come segnaposto metto dei bicchierini di liquore con i confetti? Avete qualche idea , immagine x come...

Giulia, sabato 20-Gen-18 7 864 1
Alice
Indecisone catering o ristorante
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2018 alle 21:50

Buona serata sposine! Oggi io fm con le nostre figlie, siamo andati a una Fiera sposi, più che altro ci serviva x farci un'idea e prender qualche contatto x i catering...ma quanto sono cari??? A parte...

Alice, lunedì 15-Gen-18 16 154
Alice
Pizzo per matrimonio boho chic
Alice in Fai da te, Il 10 Gennaio 2018 alle 17:13

Ciao ragazze! Oggi al mercato ho trovato questo scampolo di tessuto di pizzo,a me piace moltissimo...secondo voi come lo potrei usare? Pensavo sul tavolo della confettata o farci una stola x il mio...

Alice, mercoledì 10-Gen-18 7 235
Alice
Aiuto data del matrimonio uguale ad amici!
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2018 alle 17:07

Buon anno a tutte! Abbiamo passato il capodanno a Forlì con amici sardi del mio fm, e prima del brindisi abbiamo aprofittato della reunion x dare l'annuncio delle nostre nozze (7 settembre 2019), e...

Ilaria, martedì 2-Gen-18 19 612
Alice
Scelta luogo rito civile
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2017 alle 10:23

Buongiorno sposine! Ho un forte dubbio è vorrei un vostro consiglio...Ho sempre pensato di sposarmi con un rito civile organizzato nella location in mezzo al verde, però è qualche giorno che un...

Antonella, giovedì 30-Nov-17 21 145
Alice
Invitati che vengono da lontano...cosa offrire?
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2017 alle 11:50

Buongiorno, ho bisogno dei vostri consigli, soprattutto da chi come, si troverà ad invitare persone che nn abitano vicino. Il mio fm è sardo, dalla Sardegna arriveranno una trentina d'invitati, in più...

Alice, lunedì 6-Nov-17 54 427
Alice
i segreti di bellezza di Alice.
Alice in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Novembre 2017 alle 22:57

Segreti di bellezza non ne ho tantissimi, il tempo tra lavoro, casa, figlia e fm è poco, ma trovo sempre una mezz'oretta una volta alla settimana x una maschera all'argilla al viso. Poi abbondante...

Carlota, venerdì 3-Nov-17 2 34

Gruppi generali

Ispirazione