Calolziocorte, Lecco · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Arrivo al castello di RossinoTerrazza panoramica castelloBrindisi taglio tortaPrimo balloTramonto vista terrazza panoramica castelloTaglio della tortaPrimo balloTramonto vista terrazza panoramica...
Ciao promessi spose e sposi...vi siete già messi in moto con l'organizzazione delle nozze...vi siete già guardati intorno e fatto delle scelte? Ciao Alice
Buongiorno a tutte. Il castello di Casiglio mi ha inoltrato le loro proposte menu ma in tutto non si menziona nè il buffet di dolci nè l’open Bar... qualcuna ha fatto libil ricevimento? Sa rispondere...
Ciao ragazze, su internet ho trovato una chiesa che si trova vicino al castello di Rossino, chiesa parrocchiale del pascolo a Calolziocorte, qualcuna per caso ha dei contatti o mi basta solamente...
Buongiorno a tutte le spose! Voleva sapere se qualcuno avesse qualche informazione o abbia scelto la location tenuta Sant’ Andrea a montorfano per capire se fanno la location in esclusiva. Grazie...
Buongiorno spose, qualcuna da dirmi se ha fatto il ricevimento nel castello di Rossino e se era attrezzato per disabili? Volevo capire se ci fossero bagni appositi per poter accedere con sedia a...
Buongiorno a tutto qualcuno sa indicarmi un quartetto d’archi da sentire per la scelta della musica in provincia di Monza e Brianza?
Fotografi garanzie ANFM