Como, Como · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Ciao a tutte volevo risolvere un dubbio...vedo che spesso si parla di marca delle fedi (polello, unoaerre ecc) ma solo io non so di che marca sono le fedi?? Nel senso, quando siamo andate in...
Ciao Ho ricevuto questo preventivo e volevo sapere cosa ne pensate: 350€ per trucco con 2 prove, acconciatura con 2 prove, manicure, pedicure, pulizia viso, depilazione totale, trucco e acconciatura a...
Scarpe trovate...al primo colpo tra l'altro
Abbiamo prenotato!! Sono felicissima, faremo una settimana in barca a vela da Kos ad Atene!😍😍😍😍
Ragazze ho appena scaricato l'app per allenarmi in vista del matrimonio...è davvero dura ma con un neonato, una bimba e un fm fuori tutto il giorno non ho tempo per la palestra!! Qualcuna ci ha...
Una settimana fa è nato il nostro secondo bambino e insieme a lui è arrivato anche l'anello di fidanzamento....un'emozione unica❤💍
Ciao a tutte Sono di Como e volevo sapere se qualcuno di voi si è rivolto ad associazioni o fondazioni solidali per il catering, tipo Mato Grosso. Facciamo fatica in Internet a trovare informazioni...
Ciao a tutte, prima versione del nostro albero delle impronte appena finito, che ve ne pare?
Ciao!! Chi a Como si sposa nella nostra stessa data??? Piacere di conoscervi😊
Ciao a tutte! Chi di voi si sposa con rito civile a Como? Vorrei sapere dove si può celebrare la cerimonia al di fuori delle sale comunali e in che orari ma l'impiegata dell'ufficio mi ha detto che...
Fotografi garanzie ANFM