- Matrimonio
- Community
Alice
Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposo Novello
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
4
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1595 giorni faQuante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca sulla foto 👇 Ti senti preparatissimo/a? Le indovinerai...
1595 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
1595 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM