- Matrimonio
- Community
Alice
'Brescia', Brescia · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
72
Quarto post del nostro test! Dopo aver scoperto dove e quando, ecco una domanda un po' più scomoda: al vostro first date chi ha pagato? 💸 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Firts date:...
Vogliamo sapere altri dettagli del tuo primo appuntamento! ⚡️ Siete arrivati entrambi puntuali? O uno dei due si è fatto desiderare❓ Svelacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date:...
Habemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1356 giorni faUltimo post del nostro test! Parliamo del timore di ricevere delle disdette all'ultimo momento da parte degli invitati. Il termometro della paura cosa segna? 😁 Vota e dicci di più nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle...
1356 giorni faProssimo imprevisto da matrimonio 👇 Quanta paura hai che l'acconciatura non regga per tutta la durata delle nozze? 🌡️ Cosa segna il termometro? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paure delle disdette last minute
1356 giorni faSettima domanda del nostro test! Parliamo adesso di un imprevisto sgradevole che potrebbe rovinare l'atmosfera delle nozze: lo scoppio di una rissa tra invitati. Come reagiresti? Cosa segnerebbe il tuo termometro in questo caso? 🙌 Vota e dicci perché...
I miei video più recenti
Amici
Alice non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM