Milano, Milano · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Ciao a tutti, Sono di Pioltello vicino a Milano qualcuno conosce un fotografo bravo?
Ciao cosa userete per arrivare in chiesa? A me piacerebbe tantissimo arrivare in carrozza con i cavalli, a mia figlia piacerebbe molto.
Finalmente ho trovato le scarpeee! Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Buongiorno ragazze! Ieri sera il mio fm è uscito con i suoi amici a fare l'addio al celibato, verso le 4.30 di sta mattina sento aprire la porta e le voci dei suoi amici, lo stavano accompagnando in...
Finalmente mi sono sposata anche iooooo. Questi siamo noi con la nostra piccola principessa
Libretti chiesa fai da me Tiffany e avorio
Dove posso trovare il cuscino porta fedi ?
Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, nn so casa fare come regalo hai testimoni, sono 3 ragazzi e 1 ragazza. Potete darmi qualche consiglio? Grazie e buona giornata a tutti
Ciao ragazze! Mi sposto il 27 settembre 2014 quanto tempo prima devo fare le prove dal parrucchiere e il trucco? Grazieeee
Ciao ragazze! A me mancano 170 giorni, nn vedo l'ora speriamo passino in fretta.
Buonasera ragazze! Chi di voi farà la confettata?
Ciao a tutti, Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io dopo 9 anni.
Cosa potrei fare come centro tavola color tiffany?
Ciao a tutte... Mi sposo a settembre, secondo voi che fiori posso scegliere?
Vorrei fare una sorpresa al mio futuro marito il gg del nostro matrimonio, fuochi artificiali si o no?
Ciao a tutte! Che tableau mi consigliate? Il mio colore x il matrimonio è color tiffany!
Che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio?
Cosa avete scelto? Io credo farò entrambi
Fotografi garanzie ANFM