Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Camaiore, Lucca · Da Maggio 2014

SONO UNA RAGAZZA VIVACE SOLARE E ALLA MANO..VOGLIO UN GIORNO FRIZZANTE COME ME..

Felicemente sposati 🎉

13 Settembre 2015

3168giorni 0hh : 34min

Post

50
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alice
Occhiato l intimo sposa.....bello e economico!!!
Alice in Moda nozze, Il 30 Aprile 2015 alle 01:47

Ciao ragazze belle....ieri sono andata per negozi ed ho dato un occhiata per quanto riguarda l intimo sposa e l' importante vestaglina ( della quale ho scoperto la vitale importanza la settimana...

Valentina, giovedì 14-Mag-15 32 2.208
Alice
Scusate...ma mi sn persa un passaggio....
Alice in Just Married, Il 12 Maggio 2015 alle 17:58

Ciao sposine....volevo una semplice informazione...io sn toscana....precisamente abito in versilia...mi sposo a settembre il 13, volevo sapere : in tutta italia è conosciuta sta cosa della promessa di...

Selenia, mercoledì 13-Mag-15 36 875
Alice
Ball di vetro tanto desiderate....e ora???
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2015 alle 21:32

Salve ragazze. Vi chiedo oggi un consiglio... Faccio il mio ricevimento di nozze ad un bel locale della riviera toscana..precisamente a viareggio.I centri tavola non sono compresi nel prezzo e cosi io...

Sara, sabato 25-Apr-15 18 508
Alice
Fedi nuziali trovate e ordinate!!! felice!!!
Alice in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2015 alle 01:47

Ciao ragazze !!! oggi ho ordinato le nostre fedi nuziali e voglio condividere con voi questa bella giornata perchè la scelta piu importante pensavo che fosse quella dell abito nuziale...ma devo...

Alice, venerdì 17-Apr-15 15 447
Alice
Ma non ci sposa piu prima in comune???
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2015 alle 23:53

Salve ragazze una domanda al volo...una volta prima di sposarsi in chiesa si doveva fare il rito civile in comune...ora come funziona??? si fa tt in chiesa al momnto delle firme vero????

Sara, domenica 12-Apr-15 18 1.752
Alice
Fedi nuziali sos!!!
Alice in Prima delle nozze, Il 11 Aprile 2015 alle 18:09

Ciao ragazze volevo un consiglio su un tip di fedi nuziali che mi piacciono tanto..ma non so se nel tempo dureranno come la classica fede in oro giallo. Sono un modello di comete gioelli che in...

Alice, sabato 11-Apr-15 7 336
Alice
Accessori dove ..come e quando???
Alice in Moda nozze, Il 11 Aprile 2015 alle 18:05

Salve ragazze...mancano circa 5 mesi alle mie nozze e a fine mese ho la prva del vestito per decidere velo e accessori.....volevo sapere dove avete preso voi scarpe, mollette, punti luce velo ecc???...

Iaia, sabato 11-Apr-15 6 229
Alice
Sos bigliettini per agenzia cercasi......
Alice in Fai da te, Il 30 Marzo 2015 alle 21:17

Salve ragazze.....volevo sapere se alcune di voi hanno il mio stesso quesito---- Ho ordinato le mie partecipazioni poco tempo fa e dopo ho aperto la lista di nozze on line per il nostro matrimonio che...

Giulia, venerdì 3-Apr-15 21 420
Alice
Dubbi che crescono..... e io mi butto giu!
Alice in Moda nozze, Il 27 Marzo 2015 alle 00:21

Ragazze salve...ho bisogno di un po' di conforto femminile perche oggi sono andata a fare le prime prove dal parrucchiere e non sono rimasta per nulla soddisfatta....mia madre stasera poi al telefono...

Simona, giovedì 2-Apr-15 23 903
Alice
Honeymoon da sogno
Alice in Luna di miele, Il 17 Marzo 2015 alle 18:47

ragazze sono troppo felice, oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze..... Tour dell america (parchi, las vegas, los angeles, S. Francisco ecc 10 giorni totali ) e poi proseguiamo per la...

Agnese, lunedì 23-Mar-15 31 711
Alice
Wedding bag sì o no???
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2015 alle 18:51

Salve ragazze, in questi ultimi periodi mi sono un po fissata sull idea di fare delle wedding bag per i miei invitati, soprattutto per le signore con all interno fazzolettini, salvatacchi( visto che...

Alice, giovedì 19-Mar-15 18 654
Alice
Aaa cercasi ball di vetro per centrotavola
Alice in Fai da te, Il 11 Febbraio 2015 alle 16:12

Salve belle sposine!!!! Vi scrivo oggi per potgevi una quaestione: sto cercando insieme ad un altra mia amica che si sposa a pochi mesi di distanza da me, le classiche ball di vetro per creare i...

Alice, domenica 15-Feb-15 10 548
Alice
Emozione unica..
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2014 alle 22:21

CIAO RAGAZZE IO SONO UNA FUTURA SPOSA DELLA PROVINCIA DI LUCCA. MI CHIAMO ALICE E IL MIO FIDANZATO ALESSIO E CI SPOSIAMO IL 13 SETT 2015 A CAPEZZANO IN UNA CHIESINA PICCOLA E PANORAMICA DEL PICOLO...

Alice, mercoledì 11-Feb-15 22 497
Alice
Crociera sì o crociera no
Alice in Luna di miele, Il 28 Novembre 2014 alle 17:46

Salve ragazze, devo decidere la luna di miele visto che la mettero nella lista di nozze, ho solo un dubbio, a me piacerebbe tanto fare una crociera, non avendola mai fatta pero non so a cosa vado...

Alice, sabato 29-Nov-14 4 156
Alice
Bomboniere musicali
Alice in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2014 alle 17:40

SALVE RAGAZZE. io vi volevo fare una domanda..il mio matrimonio ha il tema della musica visto che il mio fidanzato e un musicista-trombettista e io un ex ballerina..le bomboniere le faccio da sola con...

Maria, venerdì 28-Nov-14 8 429

Gruppi generali

Ispirazione